Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

valore head pro tour 630 nuova

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Turbolz
dc71
mp4/18
xCaesarAlbex
kingkongy
Eiffel59
pazein
bitossi
12 partecipanti

descriptionvalore head pro tour 630 nuova Emptyvalore head pro tour 630 nuova

more_horiz
vorrei sapere da voi esperti quanto può valere una head pro tour 630 made in austria nuova ancora da incordare grazie x le risposte

descriptionvalore head pro tour 630 nuova EmptyRe: valore head pro tour 630 nuova

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionvalore head pro tour 630 nuova EmptyRe: valore head pro tour 630 nuova

more_horiz
questo annuncio l'avevo già visto e mi sembra anche un'esagerazione io intendevo che mercato a in italia

more_horiz
Il valore di mercato del nuovo non è molto distante da quello; però la se si trova in un vecchio negozio (magari non specializzato) si va ad offerte... c'è chi le ha portate via sotto i 100€ (salvo poi rivenderle a tre volte tanto Smile )

more_horiz
quella x cui sto trattando io è nuova ,ma non ha la plastica nel manico quindi secondo me drovebbe valere meno

more_horiz
...io sono nato a Casablanca, ma tu, Bitossi, mi sa che nel suk di Marrakech fai sembrare delle mammolette anche i venditori di tappeti...

more_horiz
in che senso scusa

more_horiz
mi piaceva la trattativa "manca la plastica"... quindi tiro sul prezzo...
Cosa pensavi tu?

more_horiz
vorresti dire che sono un rompi?vorse non sai che una racchetta nuova con plastica al manico e mai incordata vale molto di più di una senza,e poi io sono un venditore di tappeti molto precisino

more_horiz
Guarda che mancando la plastica sul manico DOVREBBE valere di più....perchè quando scarti il manico di una racchetta che ha 10 anni e più la plastica di protezione in molti punti s'è termosaldata al grip e al momento dello scarto gli porta via la superfice...quindi lo sciupa tutto...almeno quella può conservare il grip originale....conta 1000 volte di più se non è mai stata incordata...

more_horiz
ecco questa è una risposta che aspettavo e che condivido in pieno grazie

more_horiz
Quello di kingkongy era un complimento eh...

more_horiz
IO non riesco ancora a capire perchè una racchetta nuova MAI INCORDATA deve valere meno (sempre venduta in forum TRA PRIVATI....) se non ha la plastica sul manico. Perchè far fatica x toglierla (questa plastica) da parecchia soddisfazione? Chissa come ci si sente "ganzi" dopo...magari in quel modo te l'hanno venduta anche a 30 euro in più...la stessa racchetta con la plastica sul manico....Smile

more_horiz
rispondendo a KingKongy infatti era quello che volevo fare,ma il venditore si e fregato la plastica così non posso + trattare al ribasso

more_horiz
Vabbe' poi facci sapere quanto hai ribassato per la racchetta-tabriz... Hihihi

more_horiz
A prescindere che se è tenuta la racchetta nelle giuste condizioni (scatola chiusa, temperatura costante, umidità controllata) la plastica si toglie senza difficoltà (e nel caso il valore commerciale, essendo nuova, è più elevato), c'è qualcosa che mi sfugge nel tono dei post... Suspect

more_horiz
nessun problema ho avuto la risposta alla mia domanda quindi x me si può chiudere grazie

more_horiz
nw-t ha scritto:
Guarda che mancando la plastica sul manico DOVREBBE valere di più....perchè quando scarti il manico di una racchetta che ha 10 anni e più la plastica di protezione in molti punti s'è termosaldata al grip e al momento dello scarto gli porta via la superfice...quindi lo sciupa tutto...almeno quella può conservare il grip originale....conta 1000 volte di più se non è mai stata incordata...

quello che dici è giusto (provato di eprsona su 2 iprestige mid nuove di pacca), non sui manici in cuoio, però, ma solo su quelli in gomma.

more_horiz
mp4/18 ha scritto:
nw-t ha scritto:

quello che dici è giusto (provato di eprsona su 2 iprestige mid nuove di pacca), non sui manici in cuoio, però, ma solo su quelli in gomma.
Naturalmente...sul cuoio la plastica non attacca...orami devi aver un c..o bello grosso a trovare un manico che si scarta senza sciuparsi almeno qualche cm..ultima racca "provata" Wilson Hyper Pro Staff 6.1 95 18x20...plastca sul manico attaccata in 3 punti..danni limitati al minimo...

more_horiz
Mi dite la differenza la pro tour 630 versione bianca e blu e qual'e' il valore di mercato dell'usato?

more_horiz
Ciao.
La bianca ha flex maggiore (non posso misurarlo ma avendole tutte e due...), ed ha un punto di flessione diverso (dovrebbe essere una via di mezzo tra quello di una prestige e quello di una radical).

Le mie impressioni d'uso sono che la bianca e' piu' votata ad un gioco di pressione da fondo e un filo meno "risolutiva" nell'attacco o nella pura botta di chiusura.
Mie impressioni queste ultime eh?!!

Cmq due gran racchette, stessa famiglia non tradisce Smile

I prezzi io praticamente nuove le ho pagate sui 90E l'una....ci sta.

more_horiz
Io non so dove trovarne una blu o bianca nuova a soli 90 euro!!!

more_horiz
Smile

Va un po a culo...in compenso la blu l'ho pagata un botto, e se dovessi rivenderla ci perderei alla grande ora.

Il problema della bianca e' che non si trovano. Due me le ha vendute un ragazzo sul forum che le aveva avute da un altro ragazzo del forum.
Due erano di un pro della mia citta' che le usava ad inizio carriera, me le hanno praticamente regalate, una volta pulite e smontate erano perfette, infatti ho customizzato quelle.Le altre 2 sono in cassaforte con la blu Smile

more_horiz
Vabè...terrò d'occhio i vari mercatini...Sia PT630 sia Radical MP Austriache...

more_horiz
E che mi dite invece della Head Lite Tour 630?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: