Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAdidas barricade 6 EmptyAdidas barricade 6

more_horiz
iERI MENTRE ERO IN QUEL DI NAPOLI MI SONO FERMATO AL DECATHLON DI CASORIA ED HO VISTO IN OFFERTA LE SUMMENZIONATE SCARPE.... NON HO RESISTITO E NE HO PRESO UN PAIO. PREMETTO CHE HO UTILIZZATO ADIDAS NEL LONTANO 1991 E, DA ALLORA IN AVANTI MAI PIU'.

HO DECISO DI PROVARLE SUL CEMENTO STAMANI PER BEN UN ORA E MEZZO.LE MIE IMPRESSIONI SONO STATO LE SEGUENTI: OTTIMO GRIP (FISCHIAVANO TANTISSIMO) OTTIMO CONFORT SPESIE NEL TALLONE, IL SISTEMA ADIPRENE FUNZIONA PARI ALL'AIR DI NIKE.

sI NOTA TANTO CHE SONO SCARPE STUDIATE PER I CAMPI DURI.

UNICA PECCA, E QUI VORREI FARMI AIUTARE... MI HANNO DATO FASTIDIO AGLI ALLUCI..... QUESTO PERCHE SONO NUOVE? LE HO PRESE UN NUMERO IN PIù IL NUMERO PIU GRANDE MI SCALZAVA.Adidas barricade 6 97171

descriptionAdidas barricade 6 EmptyRe: Adidas barricade 6

more_horiz
A me succede con tutte le scarpe, vecchie e nuove, sugli alluci e sugli "indici" dei piedi!! Sad

descriptionAdidas barricade 6 EmptyRe: Adidas barricade 6

more_horiz
io ho le barricade team, e ti posso garantire che le prime 4/5 ore di gioco sono servite solo per adattarle ai piedi, (anche io tanto dolore agli alluci Adidas barricade 6 939115), adesso però mi calzano come un guanto, devi solo portarle per un po tranquillo Wink

descriptionAdidas barricade 6 EmptyRe: Adidas barricade 6

more_horiz
scrivere in minuscolo per cortesia, vedi regolamento

descriptionAdidas barricade 6 EmptyRe: Adidas barricade 6

more_horiz
si chiedo scusa, comunque come scarpe sembrano proprio ok, hanno un grip ottimo, e poi sono la colorazione tatta nera e rossa, troppo aggressive! E come durata che mi dite, a me in genere durano (nike)circa sette mesi prima di cominciarsi a lisciare.

descriptionAdidas barricade 6 EmptyRe: Adidas barricade 6

more_horiz
io prevalentemente gioco su terra, non so te, ma dopo sei mesi di utilizzo intenso sono ancora come nuove:)

descriptionAdidas barricade 6 EmptyRe: Adidas barricade 6

more_horiz
Io alterno terra e cemento di estate anche su sintetico

descriptionAdidas barricade 6 EmptyRe: Adidas barricade 6

more_horiz
al secondo allenamento mi sembra che gia non mi fanno più male gli alluci. Ottimo direi. Siccome ho notato che la suola sembra a spina di pesce come vanno sulla terra questa scarpette?

descriptionAdidas barricade 6 EmptyRe: Adidas barricade 6

more_horiz
stamani ho giocato su cemento mi sono usciti i calli davanti sotto e a lato degli alluci, è la terza ora in quanto per ora su terra durante la settimana utilizzo le nike, ufff, ma è normale?

descriptionAdidas barricade 6 EmptyRe: Adidas barricade 6

more_horiz
io non ho avuto l' occasione di provarle su cemento, quindi non posso esprimere un giudizio, sorry Adidas barricade 6 939115

descriptionAdidas barricade 6 EmptyRe: Adidas barricade 6

more_horiz
Che mi potete dire di queste scarpe:
Adidas Bercuda 2.0

descriptionAdidas barricade 6 EmptyRe: Adidas barricade 6

more_horiz
Salve a tutti, rispolverò questo post in quanto, siccome non sono riuscito a vendere le barricade, e rivedendo le nuove le vorrei riutilizzare un po'. Premetto che è da maggio che uso asics prima challenger ora dedicate. Avevo avuto dolore agli alluci al punto che l unghia mi è diventata nera. Come potrei fare?

descriptionAdidas barricade 6 EmptyRe: Adidas barricade 6

more_horiz
maggy010 ha scritto:
iERI MENTRE ERO IN QUEL DI NAPOLI MI SONO FERMATO AL DECATHLON DI CASORIA ED HO VISTO IN OFFERTA LE SUMMENZIONATE SCARPE.... NON HO RESISTITO E NE HO PRESO UN PAIO. PREMETTO CHE HO UTILIZZATO ADIDAS NEL LONTANO 1991 E, DA ALLORA IN AVANTI MAI PIU'.

HO DECISO DI PROVARLE SUL CEMENTO STAMANI PER BEN UN ORA E MEZZO.LE MIE IMPRESSIONI SONO STATO LE SEGUENTI: OTTIMO GRIP (FISCHIAVANO TANTISSIMO) OTTIMO CONFORT SPESIE NEL TALLONE, IL SISTEMA ADIPRENE FUNZIONA PARI ALL'AIR DI NIKE.

sI NOTA TANTO CHE SONO SCARPE STUDIATE PER I CAMPI DURI.

UNICA PECCA, E QUI VORREI FARMI AIUTARE... MI HANNO DATO FASTIDIO AGLI ALLUCI..... QUESTO PERCHE SONO NUOVE? LE HO PRESE UN NUMERO IN PIù IL NUMERO PIU GRANDE MI SCALZAVA.Adidas barricade 6 97171


ciao !
posso chiederti quanto le hai pagate le barricade ?
io di scarpa uso da sempre adidas, preferisco pero' le adizero perche' nelle barricade mi sembra che il piede non calzi a perfezione ma "balli" un pochettino.. non trovi ?

descriptionAdidas barricade 6 EmptyRe: Adidas barricade 6

more_horiz
50 euro si si scalza

descriptionAdidas barricade 6 EmptyRe: Adidas barricade 6

more_horiz
maggy010 ha scritto:
50 euro si si scalza


50 euro le adidas barricade?
ma c'era disponibilita' anche di vari numeri?

il prezzo e' incredibile

descriptionAdidas barricade 6 EmptyRe: Adidas barricade 6

more_horiz
No solo due numeri si tratta dell anno scorso però. Mi fecero molto male agli alluci e per questo non le ho messe più, le avrò utilizzate tre quattro volte in tutto

descriptionAdidas barricade 6 EmptyRe: Adidas barricade 6

more_horiz
Io avevo pensato di tenerle per un po' ai piedi anche se sui vari forum dicono che devono passare dei giorni almeno 4 5 ore di tennis

descriptionAdidas barricade 6 EmptyRe: Adidas barricade 6

more_horiz
Io ho le barricade 7 e come le 6 richiedono un periodo di adattamento....a differenza di nike o asics le devi un po` ammorbidire. Io le trovo un po` pesantine ma la durata è eccezionale, non è paragonabile a qualsiasi nike (che ultimamente fanno un po` schifo in quanto a durata!!!).
Giocando spesso io le uso durante la settimana, poi ho un paio di nike vapor 9 che uso nei tornei o in partite in cui ci sta da correre un pochino di più.

descriptionAdidas barricade 6 EmptyRe: Adidas barricade 6

more_horiz
maggy010 ha scritto:
Io avevo pensato di tenerle per un po' ai piedi anche se sui vari forum dicono che devono passare dei giorni almeno 4 5 ore di tennis


A me dopo 5 ore erano ancora un po` durette, però piano piano vanno sempre meglio.

descriptionAdidas barricade 6 EmptyRe: Adidas barricade 6

more_horiz
Oggi le riprovo comunque

descriptionAdidas barricade 6 EmptyRe: Adidas barricade 6

more_horiz
oggi ho giocato con le mie barricade, dentro c'ho messo una solletta Spenco, insomma devo dire che male male non è andata, devo solo cercare di ammorbidire la tomaia col tempo, la superficie era tartan, non male

descriptionAdidas barricade 6 EmptyRe: Adidas barricade 6

more_horiz
Io ogni volta che ci gioco vanno meglio....ti dico la verità non sono le mie scarpe preferite ma durano in maniera spaventosa.

descriptionAdidas barricade 6 EmptyRe: Adidas barricade 6

more_horiz
Di sicuro credo che la durata sia eccezionale

descriptionAdidas barricade 6 EmptyRe: Adidas barricade 6

more_horiz
Migliorano come ammortizza ione pari alle asics si devono ammorbidire soltanto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere