Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMigliorare stabilità con piombatura EmptyMigliorare stabilità con piombatura

more_horiz
Buongiorno a tutti,
vi scrivo per chiedervi come potrei fare per migliorare la stabilità del telaio della mia head instinct microgel. Ultimamente contro servizi pesanti sento un po' che la racchetta è come se mi girasse in mano, impatto la palla al centro ma la palla di risposta mi muore fiaccamente a rete.
Penso che questo sia dovuto al fatto che il telaio sia poco stabile perché con le radical da 630 non mi succedeva, quindi chiedo lumi a tutti voi per sapere come posso aumentare la stabilità piombando il telaio.
So che per aumentare lo spin della racchetta bisogna mettere i piombi a ore 12, e per la potenza a ore 3 e 9, ma per la stabilità?
Grazie a tutti e buon 2012....

descriptionMigliorare stabilità con piombatura EmptyRe: Migliorare stabilità con piombatura

more_horiz
ore 3 e 9 aumenta anche la stabilità torsionale, poi per non spostare il bilanciamento un pò di peso al manico
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere