Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionwilson blx blade 98 versione "pink" è per ragazze?!!? Emptywilson blx blade 98 versione "pink" è per ragazze?!!?

more_horiz
Salve ragazzi sono intenzionato ad acquistare la wilson blx blade 98!!!e siccome il colore della versione "oro" non mi piace ero propenso sulla versione pink dal colore più accattivante!!!!!!!mica è soltanto una racchetta per ragazze??va bene anche per gli uomini??grazie!!!

descriptionwilson blx blade 98 versione "pink" è per ragazze?!!? EmptyRe: wilson blx blade 98 versione "pink" è per ragazze?!!?

more_horiz
sarebbe più per ragazze e rosa ma se a te piace puoi benissimo usarla

descriptionwilson blx blade 98 versione "pink" è per ragazze?!!? EmptyRe: wilson blx blade 98 versione "pink" è per ragazze?!!?

more_horiz
si perchè quel colore oro della blade 98 la rende un pò anonima,misà opto per il pink hihihi!!!!

descriptionwilson blx blade 98 versione "pink" è per ragazze?!!? EmptyRe: wilson blx blade 98 versione "pink" è per ragazze?!!?

more_horiz
io preferisco quella oro

descriptionwilson blx blade 98 versione "pink" è per ragazze?!!? EmptyRe: wilson blx blade 98 versione "pink" è per ragazze?!!?

more_horiz
sergio gatti ha scritto:
io preferisco quella oro
l'hai provata per caso??com'è la racchetta??io ho provato quella vecchia la blace ncode 98 e mi ci sono trovato bene!!!!sai per casa se questa è più rigida??comunque è una racchetta che trasmette tanta sicurezza sui colpi!!!

descriptionwilson blx blade 98 versione "pink" è per ragazze?!!? EmptyRe: wilson blx blade 98 versione "pink" è per ragazze?!!?

more_horiz
Io ho la versione oro e, sinceramente, è veramente una bella racchetta. Un po' difficile nei recuperi, devi azzeccarne il settaggio, e magari customizzarla con i consigli di Eiffel (a me ha fatto mettere 3g di piombo a ore 3 e a ore 9, 6 g. nel manico), altrimenti evidenzia i tuoi punti deboli. Però è potente, precisa e sensibile al tocco. La pink è più leggera. Tra le due dipende molto dalla tua forza muscolare più che dal tuo tipo di gioco.

descriptionwilson blx blade 98 versione "pink" è per ragazze?!!? EmptyRe: wilson blx blade 98 versione "pink" è per ragazze?!!?

more_horiz
Zagreus60 ha scritto:
Io ho la versione oro e, sinceramente, è veramente una bella racchetta. Un po' difficile nei recuperi, devi azzeccarne il settaggio, e magari customizzarla con i consigli di Eiffel (a me ha fatto mettere 3g di piombo a ore 3 e a ore 9, 6 g. nel manico), altrimenti evidenzia i tuoi punti deboli. Però è potente, precisa e sensibile al tocco. La pink è più leggera. Tra le due dipende molto dalla tua forza muscolare più che dal tuo tipo di gioco.
Ah quindi la pink è più leggera??ho letto che pesa 304 grammi come la versione oro....cosa cambia rispetto a quest'ultima??che tipo di corde conviene metterci e a quale tensione??? Smile Smile

descriptionwilson blx blade 98 versione "pink" è per ragazze?!!? EmptyRe: wilson blx blade 98 versione "pink" è per ragazze?!!?

more_horiz
La blade 98 nero/oro e la blade 98 pink hanno le stesse caretteristiche di peso (304), bilanciamento (33,9), rigidita' (64) , s. weight (335) ecc. :unica differenza e' la veste grafica.

Nel circuito WTA la "pink" e' la racchetta di Flavia Pennetta, Sabine Lisiki, e non solo... Wink

wilson blx blade 98 versione "pink" è per ragazze?!!? Images77
(Source : web free)


Caratteristiche e peso diversi sono quelli della Blade Team ( Williams) Wink

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere