Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDa Babolat APD a...? EmptyDa Babolat APD a...?

more_horiz
Ciao a tutti, gioco con una APD con cui mi sono sempre trovato bene, da qualche tempo mi è però venuta voglia di testare qualche altro telaio (non Babolat naturalmente) che mi dia lo stesso feeling per quanto riguarda spinta e top spin (non esasperato ma mi piace lavorare la palla) aggiungendo però un po' di controllo in più. Provare con Wilson BLX Blade 98 o Head YouTek Prestige MidPlus sarebbe una perdita di tempo? Grazie per i consigli

descriptionDa Babolat APD a...? EmptyRe: Da Babolat APD a...?

more_horiz
Se ti piace spinnare un po' la prestige mp non é la tua racchetta, con un pattern denso predilige un gioco piatto e poi é un telaio completamente diverso: grande controllo ma spinta veramente scarsa; per la blade non saprei dirti, secondo me potresti provare la wilson blx pro open, la dunlop bio 500 tour oppure la head ig speed mp 16x19...

more_horiz
Si sono otrtomi telai. Preendi in considerazione il consiglio che ti è stato dato. La wilson pro open spinge molto!!!

more_horiz
si la pro open insomma è sempre una profilata 16x19 ma rispetto ad altre amichette con le stesse caratteristiche è quella che (nei limiti della categoria) controlla di più.

more_horiz
prova la wilson pro open
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: