Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMA CHE PRESTIGE E? EmptyMA CHE PRESTIGE E?

more_horiz
ciao a tutti,
ho comprato 2 head prestige liquidmetal MP....cambiando il manico ho visto che c'era silicone nel manico...l'ho tolto!!!! ho tolto il vecchio CAP e c'era del piombo...tolto pure quello!!!
risultato: ripristinata con manico, grip e cap pesa 309 grammi.....
ma non dovrebbe pesare circa 320 grammi circa?????

descriptionMA CHE PRESTIGE E? EmptyRe: MA CHE PRESTIGE E?

more_horiz
Al 99.99% avevi (hai) una tgk che hai snaturato. Ti possiamo torturare? Very Happy

more_horiz
torturatemi pure...me lo merito!!!!
purtroppo il dubbio è venuto anche a me, a danno combinato però...avevo letto sul forum che le tgk nude pesano meno!!! il fatto è che non ho proprio pensato che potesse esserlo,
l'ho comprata con un altra usata su ebay per una cifra modesta, chi me l'ha venduta non mi ha detto nulla....quando mi è arrivata l'ho pesata e pensavo che il maggior peso fosse solo per il silicone nel manico ;aggiunto da qualcuno giusto per appesantirla!!! sulla racchetta non ho visto sigle o numeri che mi potessero insospettire.....ora controllerò anche l'altra, pesa 353 grammi con grip in cuoio incordata.
come posso verificare se si tratta realmente di una tgk? ritolgo i pallet e controllo nel manico se c'è qualche scritta?
a questo punto comunque come posso utilizzarla al meglio? io ho preso le liquidmetal per scendere di peso rispetto alle tour 660 (made in austria) che ho usato quest'anno...un po troppo pesanti visto che per vari infortuni gioco poco ultimamente....

more_horiz
correggo: MA CHE PRESTIGE E'?
pure ignorante in ortografia oltre che di racchette!!!!!

more_horiz
Very Happy
sembra un post finto o una modalità per essere seppellito da improperi!
MA CHE PRESTIGE E? 666136

pure comprata ad una cifra modesta, tanto per farci rosicare!
ciao

more_horiz
altro che finto....giusto per non combinare altri guai metto nell'armadio la seconda, quella che non ho ancora manomesso!!!!
attendo info per verificare.....

more_horiz
è le tour le vendi?

more_horiz
correggo e le tour le vendi?

more_horiz
si, le vendo...me le ha già bloccate un altra persona, però non si è fatto risentire.... se non le vuole casomai ti avviso!!!

more_horiz
quante ne hai e mandami il prezzo in privato... grazie

more_horiz
ho controllato sotto i pallet...nessuna sigla tgk, c'è il codice a barre e un numero di serie. il numero è uguale anche sul manico dell'altra che ho controllato...quest'ultima non ha silicone nel manico e piombo sotto il cap e peso regolare......quindi ne so come prima....!!!!!
è possibile che sia una tgk senza nessuna sigla di riconoscimento?

more_horiz
Se i pallet non sono 100% identici, c'è la possibilità che qualche %&@°*!!! nel toglierli/cambiarli abbia strappato anche la striscetta di carta con i dati dell'hairpin (il telaio nudo). Cosa già vista, purtroppo, e che ne cala il valore in rivendita. Il codice a barre è un adesivo e quindi rimane sempre in posizione, ma la suddetta striscia è carta bloccata da un sottile strato di nastro adesivo...

more_horiz
ok Mario, effettivamente i pallet non erano originali. c'era un tk82....con tappo attuale!!! ok io comunque la incordo cosi, gli metterò un grip in pelle e provo a giocarci , effettivamente io cercavo qualcosa di più leggero... anche per questa mi piacerebbe trovare i pallet tk57 e il tappo originale o pro stock, (come per le 2 pro tour nuove, ho inviato richiesta a Marco....)
in casa ho 2 matassine di tecnifibre x-one biphase 1,30 . ora provo questo a 22-21, però seguendo i tuoi consigli sul forum vorrei provare qualcosa di più sottile...ho visto un multi starburn 1,25..com'è?
grazie...

more_horiz
ah dimenticavo....la misura che cerco e il 4 (4 1/2)!!!!

more_horiz
è il 4.........
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: