Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPrince EXO 3 Tour, silicone nel manico EmptyPrince EXO 3 Tour, silicone nel manico

more_horiz
Ciao a tutti, ho customizzato la prince di un mio amico con i 3+3 grammi sui braccetti come suggerito dal mastro Eiffel ma volevo chiedere un ulteriore consiglio: conviene o no aggiungere del silicone nel manico?? e se si come posso misurare la quantità di silicone che inserisco?
altra domanda, oltre ai 3+3 grammi conviene pure mettere del peso in testa?
grazie dei consigli... Smile

descriptionPrince EXO 3 Tour, silicone nel manico EmptyRe: Prince EXO 3 Tour, silicone nel manico

more_horiz
gegegal ha scritto:
Ciao a tutti, ho customizzato la prince di un mio amico con i 3+3 grammi sui braccetti come suggerito dal mastro Eiffel ma volevo chiedere un ulteriore consiglio: conviene o no aggiungere del silicone nel manico?? e se si come posso misurare la quantità di silicone che inserisco?
altra domanda, oltre ai 3+3 grammi conviene pure mettere del peso in testa?
grazie dei consigli... Smile

...se cambiassi racchetta? Very Happy scherzo ovviamente.però mettendo tutti quei pesi sparsi per la racchetta,cambieresti il peso complessivo della "principessa",ma poco o niente il bilanciamento.per quanto mi riguarda,mi sono limitato a 3+3 a ore 3 e 9,giusto per guadagnare un po' in profondità e peso-palla.per il resto mi sembra perfetta così com'è Wink .

descriptionPrince EXO 3 Tour, silicone nel manico EmptyRe: Prince EXO 3 Tour, silicone nel manico

more_horiz
è per un mio amico terza categoria molto forte non per me...la questione principale è come pesare il silicone da mettere nel manico!!!

more_horiz
Mettere telaio su normale bilancino da cucina poi iniettare.. Wink

more_horiz
A proposito di manico Prince ex03 tour, ma e' vero che i manici Prince sono lievemente maggiorati( vedi Babolat) rispetto ad altri di marche diverse o solo voci infondate?

more_horiz
grazie Eiffel, aggiungere peso in testa invece non potrebbe servire??

more_horiz
ciao ragazzi , io sono l amico di gegegal che usa prince .... (mi sono appena registrato) , attendo consigli sulla costimizzazione ... in particolare appunto se potrebbe essere utile aggiungere anche qualche grammo in testa .... ciao a tutti! grassssie......

more_horiz
Iceman ha scritto:
A proposito di manico Prince ex03 tour, ma e' vero che i manici Prince sono lievemente maggiorati( vedi Babolat) rispetto ad altri di marche diverse o solo voci infondate?

?????? Shocked

more_horiz
@gege & baba...i don't think so Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: