Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

YONEX 98 XI

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Ziryab
Crisidelm
alexmondial
alex92
abracadabra78
rudy77
Becker
Eiffel59
BRACCIO68
13 partecipanti

descriptionYONEX 98 XI EmptyYONEX 98 XI

more_horiz
Salve a tutti...sono neo possessore della racchetta in oggetto...in attesa di provare anche la nuova radical pro...intanto che ne dite di montarci un ibrido luxilon e multi xone?
Tensione 23/24
A voi l ardua sentenza e grazie

descriptionYONEX 98 XI EmptyRe: YONEX 98 XI

more_horiz
BBAlu/TGV...più indicato Wink

Ok la tensione.

more_horiz
In cosa sarebbe meglio?
grazie Mario

more_horiz
Nel fatto di rispondere in maniera più progressiva (con l'isometrico, un must) senza troppo perdere in potenza.

more_horiz
Montato ibrido discho iontec 1.20/Acura control 1.25 22-23kg...domani sera lo provo!!

more_horiz
altre corde sulla racchetta in oggetto?

more_horiz
Ibrido mono/multi o mono/mono?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ibrido mono/multi o mono/mono?

full mono?

more_horiz
Qualsiasi corda con Olefine (come le loro nuove PTP) o politene (le loro nuove Poly Tour Spin) va bene...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Qualsiasi corda con Olefine (come le loro nuove PTP) o politene (le loro nuove Poly Tour Spin) va bene...

scusa Mario la mia ignoranza… cosè Olefine?
in che corda la posso trovare? le Starburn?

more_horiz
E' un inerte che si trova nelle corde di ultima generazione (come le Signum Firestorm o le nostre Vortex) che a seconda di quantità e posizione può essere messo di volta in volta come stabilizzatore di tensione, o per aumentare il controllo o la potenza..o le tre cose insieme. Essendo appunto un inerte permette di progettare la corda con specifiche molto precise...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
le poly tour spin le ho trovate molto rigide(dure x dure.....molto meglio le tour bite),messe su pd team sembrava una tavola,confort pessimo e pure a incordarla la situazione nn era migliore........da evidenziare anche i pregi,gran controllo e spin!

more_horiz
qualcuno ha provato altri tipi di corde sulla yonex?
grazie

more_horiz
Riesumo questo 3d.. volevo alcune informazioni su che corde montare sulla racchetta in oggetto dato che la sto x acquistare.. mario, le tue orange power/clay tour e CTT potrebbero andare bene?? se no cosa consigli di casa starburn?? Gioco soprattutto da fondo rovescio una mano in top e piatto dritto poco arrotato, quando c'è l'occasione vado a rete.. cercherei una buona potenza e buon controllo Smile grazie

more_horiz
CTT/CT potrebbe andar bene se vuoi più confort; però penso che V3S/Turbo "vadi" meglio What a Face

more_horiz
E in full le 3 arancioni come le trovi su questa racchetta?? Smile

more_horiz
Per come gioca, meglio la CTT.

more_horiz
Grazie mario.. sempre disponibile Smile

more_horiz
cosa dite ibrido Octo in verticale e CT in orizzontale?

more_horiz
Meglio Octo/Turbo..e tensione comunque bassa, visto che la Octo è corda da agonisti.

more_horiz
grazie Mario!
quindi sconsiglieresti full Octo su questa racchetta.. per noi scarsi...

more_horiz
Beh non è facilissima..di solito la diamo a giocatori di livello medioalto che cambiano corda spesso...

more_horiz
ragazzi io ho provato le aquapower in full su questa racchetta tirate a 24 kg.. devo dire che è diventata un attrezzo da bombaioli Very Happy tira di quelle sassate che neanche io immaginavo di tirare, e poi provi a fare la palla corta e viene fuori una meraviglia appena di la della rete.. forse ho trovato le mie corde..Smile

more_horiz
Prese!!!!
E subito prova in campo,sono incordate luxilon ace 23/22 ma spingono troppo,sembra una pd in mano.
Voglio sostituirle con un mono controlloso che esalta lo spin,la black code chi le ha provate sulle ezone xi 98?a che tensione?

more_horiz
Noooo....le bc no per carità affraid
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: