Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioneccomi quà a chiedervi consiglio Emptyeccomi quà a chiedervi consiglio

more_horiz
Ciao Ragazzi,
eccomi qui a chiedervi un consiglio sulla racchetta più adatta a me secondo voi.
Gioco di piatto e vorrei iniziare a fare qualche rotazione. rovescio a una mano buono, diritto buono.
Prima palla di servizio bella piatta, seconda loffia loffia con accenno di slice (magari a saper fare una seconda almeno impegnativa!)
Gioco con una wilson anteguerra high-bean 550 Tournament graphite del peso (udite udite) di 366 gr incordata.
Ho provato fino ad ora altre racchette di qualche amico più leggere con cui mi trovo decisamente meglio, Bab xs 102 (poco feeling) HEAD IG speed MP300 (ottime sensazione ma non sarà troppo per me?).
Sarei indirizzato, dopo essermi documentato sul forum, verso una Wilson BLX proopen, Head Speed elite, ProKennex Ki15 300.
Secondo voi?

descriptioneccomi quà a chiedervi consiglio EmptyRe: eccomi quà a chiedervi consiglio

more_horiz
se arrivi da quel peso.. io valuterei proprio la blx pro open... occhio che sono appena uscite le nuove..
puoi provare a cercare l'affare con quelle "vecchie" o prendere la nuova che comunque leggendo le recensione è abbastanza simile!..

descriptioneccomi quà a chiedervi consiglio EmptyRe: eccomi quà a chiedervi consiglio

more_horiz
io ho una blx pro open e ora ne prendo un'altra per fare la coppia dato che mi ci trovo bene e il prossimo paintjob non mi piace...inoltre il prezzo di queste racchette è sceso tantissimo, molto basso rispetto alla concorrenza (con 99€ la prendi ovunque,a 90 se la cerchi la trovi... io pensa l'ho presa un mese fa a 90€, nuova, incordata con tf black code)
della mp300 non se ne parla bene quindi non l'ho provata, la speed elite pesa 285 senza corde...dalla tua forse è troppa la differenza anche se tutti ne parlano bene.

more_horiz
IO la blx l'ho provata è devo dire che è una bella racca.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: