Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioni.prestige contro ti radical Emptyi.prestige contro ti radical

more_horiz
salve a tutti ... sono riuscito a trovare 2 coppie delle suddette racchette a più o meno lo stesso prezzo... qualcuno sa dirmi che differenze ci sono anche in gioco? grazie

descriptioni.prestige contro ti radical EmptyRe: i.prestige contro ti radical

more_horiz
La i.Prestige è molto "cattiva", ma richiede applicazione e precisione di centraggio per rendere al meglio.

Al contrario, la Ti.Rad è una delle migliori Rad di sempre, rimane più facile (ma comunque "tosta") e completata con il CAP, un'arma letale... Wink

more_horiz
era la risposta che aspettavo! torverei diffferenze a sostituire le mie prestige tour 660( con le quali e grazie al tuo consiglio sulle corde sto giocando bene) con le ti.radical?che cos'è il cap? grazie

more_horiz
non che ce ne sia bisogno ma confermo quello che ha scritto eiffel sulla ti.radical, con cui ho giocato un po' dato che me la prestava il mio maestro...bellissima racchetta, non difficilissima ma comunque impegnativa per chi non è più che bravo.
per il cap e la i prestige non so aiutarti.
ciao

more_horiz
Il CAP è la protezione passacorde a tutta lunghezza tipica della Prestige (e da quest'anno, pure delle Rad)

more_horiz
Grazie e le differenze tra le mie e queste?

more_horiz
La 660 è un pelo più facile della i.Prestige. La Ti.Rad una via di mezzo tra le due, leggermente più potente della 660 e con uno SS più largo di quello della i.Prestige. Diciamo che la Rad è più universale, mentre la tua ha più recupero (ergo se sei capace di difenderti bene, si adatta a meraviglia, ma se c'è da tirare la "botta" necessita di controllare un po' di più o "perde" la palla...)

more_horiz
Grazie se le prendo mi dovrai consigliare le corde Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: