Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmiglior veronica di tutti i tempi Emptymiglior veronica di tutti i tempi

more_horiz
miglior veronica di tutti i tempi Icon_smile

descriptionmiglior veronica di tutti i tempi EmptyRe: miglior veronica di tutti i tempi

more_horiz
Vedi se questa va bene:

miglior veronica di tutti i tempi 01.%20Kristen%20Bell,%20(Veronica%20Mars),%20Veronica%20Mars

Si chiama Veronica Mars. C'è di meglio in giro?

descriptionmiglior veronica di tutti i tempi EmptyRe: miglior veronica di tutti i tempi

more_horiz
bravissimo marco 61!!!! hai vinto un Wikkino d'oro miglior veronica di tutti i tempi 97171 miglior veronica di tutti i tempi 97171 miglior veronica di tutti i tempi 97171 miglior veronica di tutti i tempi Icon_twisted miglior veronica di tutti i tempi Icon_twisted miglior veronica di tutti i tempi Icon_twisted

more_horiz
il grande eros mi ha deto che era quella di Panetta. ma Panetta non correva il mezzo fondo. non avro capito male io? non sara' della Pennetta?

more_horiz
Panatta forse Smile

more_horiz
anche io la facevo discretamente da giovane... miglior veronica di tutti i tempi 97171 miglior veronica di tutti i tempi 97171 miglior veronica di tutti i tempi 97171 miglior veronica di tutti i tempi 97171

more_horiz
miglior veronica di tutti i tempi Veronica-castro

Veronica Castro "Anche i Ricchi Piangono" e BOH!!!!!

more_horiz
nano8672 ha scritto:
anche io la facevo discretamente da giovane... miglior veronica di tutti i tempi 97171 miglior veronica di tutti i tempi 97171 miglior veronica di tutti i tempi 97171 miglior veronica di tutti i tempi 97171
miglior veronica di tutti i tempi Veroni11

more_horiz
nano8672 ha scritto:

anche io la facevo discretamente da giovane...

Perche? Alla tua eta' ti senti vecchio???
OT
Dai nano, e' ora che vengo a Ravenna a fare un' ora...
..su un bel sintetico all' aperto se c'e', se no, in "campo neutro" a Forli alla cava sull' erba..
..che dici???
Fine OT.

Si parlava di Veroniche?
Beh Panatta rulez direi...(da tifoso...)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: