Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpro staff classic Emptypro staff classic

more_horiz
un mio collega mi ha prestato una Wilson pro staff Classic 16/18, penso sia ormai qualche anno che non la usa piu'. e' incordata con budello, fermo restando che vorrei provarla per qualche ora e non vorrei spendere troppi soldi che corde mi consigli di montare? io di mio gioco con silverstring 1,24 secondo te possono andare bene? e a che tensione?una volta montate le corde secondo te come faccio ad accorgermi se il telaio e ' compromesso?e infine se il telaio e' ancora in buono stato secondo te ne vale pena al giorno d'oggi giocare con telai del genere?

descriptionpro staff classic EmptyRe: pro staff classic

more_horiz
grazie e buona serata.

descriptionpro staff classic EmptyRe: pro staff classic

more_horiz
Per ordine...
prima controlla che non ci siano "cricche" sul telaio. Se lo stesso è rimasto incordato per anni -sebbene col budello- potrebbero essesene formate alcune da stress. Queste non sono "visibili" ma "udibili", flettendo il telaio appogiato su una base rigida. Se si sono create, partono dall'interno verso l'esterno, ergo il telaio avrà breve durata...

La SS 1.24 può andare, a tensione mediobassa (max 23 kg)

Se vale la pena di usarlo? Secondo te, perchè molti pro lo usano ancora, pittato coi più recenti pj? Wink

descriptionpro staff classic EmptyRe: pro staff classic

more_horiz
grazie e mille.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere