Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Palline veloci

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Groucho
GIANLUINI DICA
Leutonio
m4nd
vitali
sergio gatti
blacktiger90
capi
PistolPete
13 partecipanti

descriptionPalline veloci - Pagina 2 EmptyPalline veloci

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Visto che nel mio circolo la parola d'ordine è "ce le hai le palline?" - cioè la maggior parte dei soci, pur essendo piuttosto facoltosi (sicuramente più di me) fanno di tutto per scroccare le palline all'avversario, e come alternativa tirano fuori dalla borsa un tubo che gli hanno regalato alla prima comunione Palline veloci - Pagina 2 97171 - vorrei per lo meno avvantaggiarmi di questo fatto utilizzando delle palline che siano più adatte al mio gioco (serve & volley, mentre i campi sono - ahimé - in terra battuta).

Conoscete delle palline che siano particolarmente veloci, o almeno più della media?

descriptionPalline veloci - Pagina 2 EmptyRe: Palline veloci

more_horiz
Slazanger quelle che usano a Wimbledon

descriptionPalline veloci - Pagina 2 EmptyRe: Palline veloci

more_horiz
eddie95 ha scritto:
grazie, ci proverò

ho appena cambiato tennis club e mi ritrovo gente che bestemmia in allenamento quando sbaglia due servizi di fila o non riesce a mettere la pallina in campo...


Che incivili...Anche nel mio tennis club c'è gente del genere...
Capisco benissimo un vecchio buon caxxo o un p..ca tr... (a chi non è mai capitato di sbottare in questo modo!! Rolling Eyes ), ma le bestemmie almeno se le tengano per loro. Neutral

descriptionPalline veloci - Pagina 2 EmptyRe: Palline veloci

more_horiz
FedEx ha scritto:
eddie95 ha scritto:
grazie, ci proverò

ho appena cambiato tennis club e mi ritrovo gente che bestemmia in allenamento quando sbaglia due servizi di fila o non riesce a mettere la pallina in campo...


Che incivili...Anche nel mio tennis club c'è gente del genere...
Capisco benissimo un vecchio buon caxxo o un p..ca tr... (a chi non è mai capitato di sbottare in questo modo!! Rolling Eyes ), ma le bestemmie almeno se le tengano per loro. Neutral


io non sono particolarmente credente ma quando sento bestemmiare mi va il sangue al cervello non perché offendono gesù,dio e compagnia bella ma perché è l'imprecazione peggiore, poi certo che un ca**o o un po**a tr*i*a possono sempre capitare perché è normale
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere