Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














La racchetta dei sogni

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
goran66
ale.lorenz
FedEx
gatto di marmo
Llodra.883
Crisidelm
magazzie
11 partecipanti

descriptionLa racchetta dei sogni - Pagina 2 EmptyLa racchetta dei sogni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

C'è una racchetta che avete sempre sognato di avere? E se l'avete comprata......come è andata una volta impugnata???

Io da ragazzo avevo sempre desiderato la rossignol f200..........ed alla fine avevo acquistato la f290: uno spettacolo, anche usarla era una grandissima libidine, forse la racchetta con la quale mi ero divertito di più!

descriptionLa racchetta dei sogni - Pagina 2 EmptyRe: La racchetta dei sogni

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
...Bella e impossibile? Wink


ormai non mi pongo piu' limiti...parlo di racchetteLa racchetta dei sogni - Pagina 2 97171

descriptionLa racchetta dei sogni - Pagina 2 EmptyRe: La racchetta dei sogni

more_horiz
Effettivamente ora mancano quei modelli che sono degni di entrare nella storia........ santa

descriptionLa racchetta dei sogni - Pagina 2 EmptyRe: La racchetta dei sogni

more_horiz
La G200 l'ho usata eccome! Potevi incordarla solo in VS e sotto i 24 kg (max 25). Altre soluzioni erano una bestemmia nella navata centrale di San Pietro. Penso sia stata la racchetta più veloce, entusiasmante e perfida che abbia mai provato: non perdonava nulla e pretendeva tutto. Era bella pure l'impugnatura! Un tocco eccezionale ma dovevi essere "illuminato" per colpire la palla fuori dallo sweet spot. I modelli seguenti, secondo me, non erano all'altezza.

descriptionLa racchetta dei sogni - Pagina 2 EmptyRe: La racchetta dei sogni

more_horiz
Fedex, se pensi di usarla fra un anno, comprala fra un anno: non credo proprio che sarà diventata introvabile per allora.

Per la Dunlop Max 200G: ora non so come riuscirei a giocarci sinceramente, una ventina di anni fa credo che non avrei avuto problemi ad usarla...

descriptionLa racchetta dei sogni - Pagina 2 EmptyRe: La racchetta dei sogni

more_horiz
Kmore ha scritto:
wilson jack kramer: mai nemmeno provata


io l'ho usata quest'estate nel torneo revival con le racchette di legno e gli abiti bianchi!!!

veramente bella da usare, il diritto piatto esce che è una favola... e i pallettari li metti sotto senza problemi!!! La racchetta dei sogni - Pagina 2 953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere