Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDa pochissimo trasferto nella capitale... cerco compagni per allenamento  EmptyDa pochissimo trasferto nella capitale... cerco compagni per allenamento

more_horiz
Ciao a tutti, mi chiamo Peppe e come da titolo cerco compagno/a per giocare (partita ma anche e soprattutto allenamento).
Mi presento ho 33 anni e gioco a tennis da quando ne avevo sei anche se non in modo continuativo, infatti ho con il tennis un rapporto di odio amore un po' ci lasciamo Da pochissimo trasferto nella capitale... cerco compagni per allenamento  939115 e un po' ci pigliamo Smile. Non ho più la classifica FIT e il mio livello di itr è 3.5/4. Mi trovo in zona Battistini/ pineta Sacchetti posso eventualmente anche spostarmi.

Ciao

descriptionDa pochissimo trasferto nella capitale... cerco compagni per allenamento  EmptyRe: Da pochissimo trasferto nella capitale... cerco compagni per allenamento

more_horiz
Benvenuto Peppe! sei nella mia stessa zona Laughing, anche io vado a Pineta sacchetti a giocare.. io in questi giorni sono libero nel pomeriggio verso le 16 e a volte la mattina alle 11, quando ti andrebbe di fare 2 scambi?

descriptionDa pochissimo trasferto nella capitale... cerco compagni per allenamento  EmptyRe: Da pochissimo trasferto nella capitale... cerco compagni per allenamento

more_horiz
Anche oggi! Sono in astinenza!! io sono libero nel pomeriggio quando vuoi.
ciao

more_horiz
Ragazzi anche io sono in zona Boccea per lavoro, non sono liberissimo, ma qualche volta possiamo giocare....
anche di mattina...

more_horiz
perfetto Frantz, io in questi giorni sono libero sia la mattina che il pomeriggio quindi possiamo organizzarci in pm

more_horiz
Grazie Klint anche per i consigli! è stato un piacere giocare con te, la tua esperienza si vede.. a presto per altri allenamenti quando vorrai!

more_horiz
Niente Daniele! ti auguro un felice anno nuovo ciao

more_horiz
ciao a tutti ci sono anchio zona san pietro fatemi sapere sono a corto di compagni appassionati come me
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: