Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBarricade team o 7 EmptyBarricade team o 7

more_horiz
Cosa mi dite delle Barricade Team?
rispetto alle 7 sono molto diverse?
sono comode?durano nel tempo?
grazie

descriptionBarricade team o 7 EmptyRe: Barricade team o 7

more_horiz
Intendi queste? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
No, penso intenda queste:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
io credo che sono un pò diverse qui ci sono scritte le caratteristiche barricade 7 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] barricade team [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
sergio gatti ha scritto:
io credo che sono un pò diverse qui ci sono scritte le caratteristiche barricade 7 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] barricade team [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

si ho letto, mi sembra che le differenze siano minime…..
nessuno le ha provate?

more_horiz
io ti posso dire che le barricade sono molto rigide ed anche abbastanza confortevoli, tuttavia possiedo il vecchio modello, quidi non so su quello nuovo se hanno cambiato qualcosa oltre al look...

more_horiz
io ho preso da dec...tlon la team2....nuovo modello....tra l'altro..per un errore della commessa (mancava il codice a barre e mi ha scritto un codice numerico da portare alla cassa) l'ho pagata 49,50:--)))))))
mi ci sono trovato benissimo....soprattutto x la stabilita' dell'appoggio sul lato esterno del piede...quella parte del piede che e' importante nella spinta col dritto
la scarpa e' questa... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e' bella esteticamente....confortevole...stabile....e da quanto si dice duratura
ne venivo dalle propulse3 in doppia versione di suola....scarpa fantastica x avvolgimento totale del piede..con le doppie cinghie di velcro..leggere..morbide e "velocissime"...ma con un solo problema (x me) troppo alte (fascianti) sul tendine di achille...mi hanno fatto venire un ispessimento di questo.....
ho preso le barricade xche' sono alte di tacco sul tallone ma meno fascianti sul tendine di achille.....
la curiosita' di sapere quanto sono diverse le sorelle piu costose barricade7 rimane........ma ora trito per bene queste e poi ci pensero'
saluti

more_horiz
ultima cosa...dimenticavo...
okkio alle misure......sono molto piccole......con soletta aftermarket e calzino rinforzato....dal mio 43 normale ho dovuto prendere il 44 e mezzo (10 UK) ma anche il 10,5UK andava bene
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: