io ho preso da dec...tlon la team2....nuovo modello....tra l'altro..per un errore della commessa (mancava il codice a barre e mi ha scritto un codice numerico da portare alla cassa) l'ho pagata 49,50:--)))))))
mi ci sono trovato benissimo....soprattutto x la stabilita' dell'appoggio sul lato esterno del piede...quella parte del piede che e' importante nella spinta col dritto
la scarpa e' questa...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]e' bella esteticamente....confortevole...stabile....e da quanto si dice duratura
ne venivo dalle propulse3 in doppia versione di suola....scarpa fantastica x avvolgimento totale del piede..con le doppie cinghie di velcro..leggere..morbide e "velocissime"...ma con un solo problema (x me) troppo alte (fascianti) sul tendine di achille...mi hanno fatto venire un ispessimento di questo.....
ho preso le barricade xche' sono alte di tacco sul tallone ma meno fascianti sul tendine di achille.....
la curiosita' di sapere quanto sono diverse le sorelle piu costose barricade7 rimane........ma ora trito per bene queste e poi ci pensero'
saluti