Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionQuali corde sulle ki 5 295? EmptyQuali corde sulle ki 5 295?

more_horiz
Sulle mie attuali racchette, ho le luxilon m2 pro cordate a 24 pari; da settembre ho iniziato a fare delle lezioni con il maestro del circolo dove sono socio, e il mio gioco sta pian piano passando da piatto a un pò arrotato con conseguenza di rotture frequenti delle corde. L'ultima incordatura l'ho fatta la sett scorsa e dopo appena 3 ore di gioco si sono rotte. Visto che non vorrei svenarmi a comprare queste corde (matassa e corda mi costano 23€ dal maestro, e in zona non accorda nessuno), vorrei cambiare armeggio. Faccio presente che 2 anni fa ho sofferto di epitrocleite (ora solo un lontano ricordo), cosa potrei montare per avere spinta, un pò di spin, risparmio e salvaguardare il mio braccio? Grazie buon tennis a tuttti. Auguri di buon anno. Benny

descriptionQuali corde sulle ki 5 295? EmptyRe: Quali corde sulle ki 5 295?

more_horiz
Un mono gommato come la Starburn PTN o anche un soft come il Pro Kennex IQ Hex a tensioni basse dovrebbero soddisfare quasi tutte le tue richieste Wink

Basta che eviti quelle ciòfe di M2.... Rolling Eyes

descriptionQuali corde sulle ki 5 295? EmptyRe: Quali corde sulle ki 5 295?

more_horiz
Dove trovo le corde che mi hai consigliato? Ciao, grazie.

descriptionQuali corde sulle ki 5 295? EmptyRe: Quali corde sulle ki 5 295?

more_horiz
Le Starburn sul nostro sito ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] le PK dal distributore italiano...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere