Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionchiedo venga espulso dal forum frank EmptyRe: chiedo venga espulso dal forum frank

more_horiz
ciao wik, non credo che correnelvento e florian siano la stessa persona, cosa te lo fa pensare?

descriptionchiedo venga espulso dal forum frank EmptyRe: chiedo venga espulso dal forum frank

more_horiz
wik ha scritto:
superteo ha scritto:
ciao wik, non credo che correnelvento e florian siano la stessa persona, cosa te lo fa pensare?

ne ho le prove
potrebbe anche essere........ma nn me ne frega niente cmq,....pero' wik,frank proprio nun se tocca,e' una persona tranquilla,nn mi sembra proprio ti abbia diffamato o cose del genere cosi' gravi come le descrivi,avete avuto sta discussione,punto,finiscila li dai per favore,e poi gli hai detto della sorella no?....ma e' finita li daiiii,se vuoi scrivi in privato senza fare ste robe pubbliche cadendo nel ridicolo,che tu chiedi il ban di frank e' una cosa tua personale nn da scrivere di sicuro in pubblico e nn credo manco che venga esaudita questa tua richiesta chiedo venga espulso dal forum frank Icon_evil (se vuoi parlare di tennis e' altro discorso,siamo qui per quello soprattutto chiedo venga espulso dal forum frank Icon_twisted ),scrivi in pvt,PERCHE' LE DISCUSSIONI NN INTERESSANO A NESSUNO,ESISTONO I "PM",perche' nn usarli?.......basta casini dai,visto che dici che nn piacciono manco a te come a nessuno,ma fino adesso stai dimostrando il contrario,stiamo tutti sereni,nn sarebbe meglio per tutti?no eh....?!!!???

more_horiz
cavolo wik non ti riconosco

more_horiz
Scusami wik , non ci conosciamo ma ho sempre letto con molto piacere i tuoi posts (ho apprezzato quelli tecnici e condiviso le idee dietro le schermaglie con florian). Mi dispiace per quanto successo ultimamente su questo forum ,credo/spero si sia trattato di malintesi finiti purtroppo nel peggior modo.
Su una cosa però devo dissentire da te , dubito fortemente che correnelvento sia in realtà florian , ho conosciuto giovanni (aka correnelvento) di persona e mi è sembrata una persona corretta e con una gran passione per il tennis , passione che a volte forse (ma questa è una mia elucubrazione) lo porta ad infiammarsi ed esagerare un po coi toni.. senza pensare che frasi scritte su web possano perdere una eventuale ironia o tono di scherzo ed essere fraintese..

Spero alla fine la cosa si sistemi nel migliore dei modi e si possa tornare all'armonia che c'era nella comunità..

more_horiz
Wik, abbiamo lavorato parecchio (troppo) dietro le quinte per riaverti nel forum, ma stando a quello che leggo evidentemente l'errore è stato nostro a rovinare tutto quel tempo che avremmo potuto investire in cose ben + piacevoli.
Mi spiace per il ban (e mi limito a 90 giorni), ma stavolta hai superato ogni limite.
Mi spiace per tutti quelli che avranno da replicare x questo ban ma questo comportamento lo trovo irrispettoso anche nei confronti di chi, come voi, avete fatto di tutto per riaverlo nel forum.

------------------

Ho riletto meglio tutta la discussione. Il ban adesso è permanente.

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Wik, abbiamo lavorato parecchio (troppo) dietro le quinte per riaverti nel forum, ma stando a quello che leggo evidentemente l'errore è stato nostro a rovinare tutto quel tempo che avremmo potuto investire in cose ben + piacevoli.
Mi spiace per il ban (e mi limito a 90 giorni), ma stavolta hai superato ogni limite.
Mi spiace per tutti quelli che avranno da replicare x questo ban ma questo comportamento lo trovo irrispettoso anche nei confronti di chi, come voi, avete fatto di tutto per riaverlo nel forum.

------------------

Ho riletto meglio tutta la discussione. Il ban adesso è permanente.

credo non ci sia altro da aggiungere

CHIUDO
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: