Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionrimuovere buttcap... Emptyrimuovere buttcap...

more_horiz
Ragazzi, devo sostituire il buttcap ad uno dei miei telai.....che tipo di spillatrice devo procurarmi per rimetterlo come prima??
Non credo che una semplice spillatrice riesca a perforare la grafite, avevo pensato al biadesivo, ma temo che cosi', col tempo si stacchi......mi date una mano?? grazie ed ancora bon Natale a tutti. santa

descriptionrimuovere buttcap... EmptyRe: rimuovere buttcap...

more_horiz
Serve una sparapunti, tipo questa

rimuovere buttcap... 169rr5w

buon Natale anche a te santa

descriptionrimuovere buttcap... EmptyRe: rimuovere buttcap...

more_horiz
Io l'ho fatto una sola volta e ho usato silicone, ma una patina sottile.

Attenzione però proteggi bene la parte restante del manico con carta adesiva.

descriptionrimuovere buttcap... EmptyRe: rimuovere buttcap...

more_horiz
DinoP ha scritto:
Ragazzi, devo sostituire il buttcap ad uno dei miei telai.....che tipo di spillatrice devo procurarmi per rimetterlo come prima??
Non credo che una semplice spillatrice riesca a perforare la grafite, avevo pensato al biadesivo, ma temo che cosi', col tempo si stacchi......mi date una mano?? grazie ed ancora bon Natale a tutti. santa
bastano dei piccoli chiodini e il tappo nn si muove di un millimetro,io le metto sempre e mi trovo benissimo......le graffette come hai gia' detto nn riuscrebbero a passare la grafite,poi nn so se ci sono in commercio delle graffettatrici potenti per graffette piccole

descriptionrimuovere buttcap... EmptyRe: rimuovere buttcap...

more_horiz
tipo questi....e l'importante e' che nn siano troppo lunghi

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]%20%20Uploaded%20with%20[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

descriptionrimuovere buttcap... EmptyRe: rimuovere buttcap...

more_horiz
grazie a tutti per le risposte....
la soluzione dei chiodini, non è troppo stressante per il telaio??
il silicone non mi piace, non lo vedo un lavoro pulito, specie se si vuole rimuoverlo in futuro.
La sparapuntine postata da tiebreack, sembra potente....Tiebreack, l'hi utilizzata con successo?? le puntine riescono ad entrare da sole senza usare un martello??

descriptionrimuovere buttcap... EmptyRe: rimuovere buttcap...

more_horiz
DinoP ha scritto:

La sparapuntine postata da tiebreack, sembra potente....Tiebreack, l'hi utilizzata con successo??




l'ho visto fare in negozio quando ho fatto cambiare un manico, poi, quando mi è servito ho ripetuto l'operazione con successo

descriptionrimuovere buttcap... EmptyRe: rimuovere buttcap...

more_horiz
strano, non avrei mai detto che una macchinetta del genere, fosse in grado di perforare buttcap pallet piu' il telaio....provero'.

descriptionrimuovere buttcap... EmptyRe: rimuovere buttcap...

more_horiz
DinoP ha scritto:
grazie a tutti per le risposte....
la soluzione dei chiodini, non è troppo stressante per il telaio??
il silicone non mi piace, non lo vedo un lavoro pulito, specie se si vuole rimuoverlo in futuro.
La sparapuntine postata da tiebreack, sembra potente....Tiebreack, l'hi utilizzata con successo?? le puntine riescono ad entrare da sole senza usare un martello??
nono,per niente,sono chiodini molto piccoli e tengono esattamente come le graffette,li suo sempre quando customizzo e vanno benissimo.....poi se trovi una graffettatrice che tiene graffette molto strette e potente usa quella,vedi te

descriptionrimuovere buttcap... EmptyRe: rimuovere buttcap...

more_horiz
perchè se sono un po' piu' larghe, qual'è il probelma?

descriptionrimuovere buttcap... EmptyRe: rimuovere buttcap...

more_horiz
DinoP ha scritto:
perchè se sono un po' piu' larghe, qual'è il probelma?
che sono piu' "deboli" in genere.....guarda quelle che ci sono gia' come sono piccole....mettono quelle perche' sono piu' dure e bucano piu' facilmente
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere