Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmilano, tra natale e capodanno Emptymilano, tra natale e capodanno

more_horiz
ciao a tutti,

se qualcuno di voi vuole:

- smaltire il pranzo di natale e prepararsi al cenone di capodanno;
- evitare di tenersi in allenamento giocando alla wii con il nipotino o con gli amici;
- provare le nuove scarpe da tennis trovate sotto l'albero;

io sono a milano e dal 27 al 30 e vorrei giocare a tennis. non ho particolari limitazioni di orari né di zona

contattatemi sul forum, con un pm, oppure via mail o telefono (questo ovviamente per chi già mi conosce).

nel frattempo, auguro a tutti un natale con i baffi.

Janko.

descriptionmilano, tra natale e capodanno EmptyRe: milano, tra natale e capodanno

more_horiz
Ciao Janko,

io lavoro zona c.so Lodi, se riuscissimo a fare 18-19 domani 29 qui in zona trovando qualche campo? Magari Gallura...Cosa ne pensi

descriptionmilano, tra natale e capodanno EmptyRe: milano, tra natale e capodanno

more_horiz
ciao,sarei disposto a giocare domani o venerdiì dalle 18 in poi,io di solito gioco a Bollate oppure al Pavesi di via gallarate (vicino a piazzale accursio),ma sono disposto a spostarmi,possibilmente senza dover raggiungere l'altro capo della citta',mentre la prossima settimana sono a casa è quindi mi è facile raggiungere qualsiasi campo in milano anche la mattina..Fabio
ps.ti ho postato il mio cell sul tuo pm
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: