Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuova dunlop biomimetic 200G?????

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
mosquita
Eiffel59
marvenu
FedEx
Crisidelm
Black
spalama
11 partecipanti

descriptionNuova dunlop biomimetic 200G????? - Pagina 2 EmptyNuova dunlop biomimetic 200G?????

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Bella è bella........





Nuova dunlop biomimetic 200G????? - Pagina 2 89aaff8a9a8ecfd7cb54948889c4e166-getty-134567745

descriptionNuova dunlop biomimetic 200G????? - Pagina 2 EmptyRe: Nuova dunlop biomimetic 200G?????

more_horiz
sai quando?

descriptionNuova dunlop biomimetic 200G????? - Pagina 2 EmptyRe: Nuova dunlop biomimetic 200G?????

more_horiz
No... Nuova dunlop biomimetic 200G????? - Pagina 2 939115

descriptionNuova dunlop biomimetic 200G????? - Pagina 2 EmptyRe: Nuova dunlop biomimetic 200G?????

more_horiz
Se veramente escono in Italia me le compro !!!

descriptionNuova dunlop biomimetic 200G????? - Pagina 2 EmptyRe: Nuova dunlop biomimetic 200G?????

more_horiz
Il mio maestro, che tutt'ora possiede la Max 200G ma che non usa per via del peso altissimo, ha già la bava alla bocca...e anche io!! Nuova dunlop biomimetic 200G????? - Pagina 2 97171

descriptionNuova dunlop biomimetic 200G????? - Pagina 2 EmptyRe: Nuova dunlop biomimetic 200G?????

more_horiz
Ciao a tutti, sono entrato in possesso di una coppia di Dunlop neo max 2000 mediante uno scambio, ecco le mie impressioni dopo una breve prova:
Dunlop  incordata in budello ho giocato solo 40 minuti in doppio (sostituito un componente che non si è presentato), il telaio mi ha favorevolmente impressionato, ho fatto diversi vincenti di dritto incrociato in risposta senza la minima fatica, volee eccellenti, ottimo anche il servizio, però' quello che mi ha maggiormente colpito e' che ho avuto la sensazione che il telaio diventasse più rigido nei colpi tesi è morbido nel gioco di tocco, ma è impossibile, forse lavoro troppo, sono veramente stanco
Ad ogni modo, per quel poco che ho giocato mi sono sentito più Mac che mai, domani prova seria.
Sessione di allenamento di 1 ora e mezzo con maestro.
Solo una domanda, se qualche utente la ha provata ha avuto la percezione di rigidità "variabile"
Grazie a chi vorrà ridpondermi

descriptionNuova dunlop biomimetic 200G????? - Pagina 2 EmptyRe: Nuova dunlop biomimetic 200G?????

more_horiz
franzx ha scritto:
Ciao a tutti, sono entrato in possesso di una coppia di Dunlop neo max 2000 mediante uno scambio, ecco le mie impressioni dopo una breve prova:
Dunlop  incordata in budello ho giocato solo 40 minuti in doppio (sostituito un componente che non si è presentato), il telaio mi ha favorevolmente impressionato, ho fatto diversi vincenti di dritto incrociato in risposta senza la minima fatica, volee eccellenti, ottimo anche il servizio, però' quello che mi ha maggiormente colpito e' che ho avuto la sensazione che il telaio diventasse più rigido nei colpi tesi è morbido nel gioco di tocco, ma è impossibile, forse lavoro troppo, sono veramente stanco
Ad ogni modo, per quel poco che ho giocato mi sono sentito più Mac che mai, domani prova seria.
Sessione di allenamento di 1 ora e mezzo con maestro.
Solo una domanda, se qualche utente la ha provata ha avuto la percezione di rigidità "variabile"
Grazie a chi vorrà ridpondermi

ciao  sei il primo a provarla a quanto pare...  dacci le tue impressioni al piu presto per favore! dove l hai comprata??

descriptionNuova dunlop biomimetic 200G????? - Pagina 2 EmptyRe: Nuova dunlop biomimetic 200G?????

more_horiz
Ciao presa una coppia e rivenduto un telaio ad un mio amico, confermo le mie prime impressioni, unico lato negativo per me, piatto troppo grande preferisco telai mid, a parte questo ottima racchetta facile e potente, ed a mio parere con rigidità variabile Very Happy , che aiuta non poco..., per chi ama piatti da 98 in su molto consigliata

Rimango fedele alle mie zus

descriptionNuova dunlop biomimetic 200G????? - Pagina 2 EmptyRe: Nuova dunlop biomimetic 200G?????

more_horiz
grazie franzx    mi piacerebbe davvero provarle..... Mario tu che ne pense di codesta racchetta??io ho gia la 500 tour...potrei adattarmi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere