Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionaero - dilemma...quale aero??? Emptydilemma...quale aero???

more_horiz
Ragazzi ho deciso di comprare una nuova racchetta...ed ero indeciso tra le 2 aero...la storm e la pro drive...cosa mi consigliate??? io adesso sto usando una storm...la pure pero..che mi trovo abbastanza bn..ed ero indeciso su questi due attrezzi...aiutatemiiii

descriptionaero - dilemma...quale aero??? EmptyRe: dilemma...quale aero???

more_horiz
ANgy_RF ha scritto:
Ragazzi ho deciso di comprare una nuova racchetta...ed ero indeciso tra le 2 aero...la storm e la pro drive...cosa mi consigliate??? io adesso sto usando una storm...la pure pero..che mi trovo abbastanza bn..ed ero indeciso su questi due attrezzi...aiutatemiiii
ciao...se hai un gioco piu' piatto le aero storm(ma tanto vale che tieni la pure storm che e' pure meglio),piu' arrotato la apd

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
ANgy_RF ha scritto:
ciao...se hai un gioco piu' piatto le aero storm(ma tanto vale che tieni la pure storm che e' pure meglio),piu' arrotato la apd

Confermo...

A me piace la Aero Storm che reputo la migliore delle Babolat, ma in fin dei conti la differenza con la Pure Storm non è abissale e IMHO non giustifica un cambio racchetta...

more_horiz
Quindi tanto vale tenermi la mia pure storm e prendere la pro drive...grazie infinite Very Happy

more_horiz
Voto Aero storm!

la uso da 6 mesi e sono contentissimo!

more_horiz
ANgy_RF ha scritto:
Quindi tanto vale tenermi la mia pure storm e prendere la pro drive...grazie infinite Very Happy

Scusa, forse non sono stato abbastanza chiaro...

Io avevo escluso a priori la aeropro drive e dicevo che tra aero storm e pure storm, preferisco aero storm, ma al posto tuo, avendo già la pure, non cambierei racchetta proprio, tanto meno se dovessi prendere la aeropro... mi terrei la pure e stop.

Non farti irretire dalla aeropro, prima provala a fondo e se ti dovesse piacere, acquistala, ma non farlo a scatola chiusa.

more_horiz
aaa non avevo capito scusami...si mi conviene provarla allora...grazie

more_horiz
L'aero che per le rotazioni è una bomba
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: