Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














New Polo Federer 2012 Usciteee!

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
SpecialOne10
Tor
Ipero
previtali alvaro
Mr Wilson
steccovich
eddie95
vittorio
Gianka
xCaesarAlbex
FedEx
sergio gatti
Federer3295
17 partecipanti

descriptionNew Polo Federer 2012 Usciteee! - Pagina 2 EmptyNew Polo Federer 2012 Usciteee!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

La nike ha messo sul mercato i nuovi completi di Re Roger e di Rafael Nadal!

ecco la Polo di federer agli Australian Open 2012:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mentre questa è la versione per le partite in notturna:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Nadal:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Federer ha scelto le Nike Lunar Vapor 9 per questa stagione:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Nadal ha le Nike Courtbalistec 4.3 :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A voi i commenti Smile

descriptionNew Polo Federer 2012 Usciteee! - Pagina 2 EmptyRe: New Polo Federer 2012 Usciteee!

more_horiz
tutto molto carino, ma io preferisco la linea di nadal .. più aggressiva!
però domani, con i saldi, vado a prendermi il completo di nadal del master .... fa che porta sfiga?

descriptionNew Polo Federer 2012 Usciteee! - Pagina 2 EmptyRe: New Polo Federer 2012 Usciteee!

more_horiz
..xfedex...azz appena le ho viste mi è venuto un dolores de panza esagerato....per fortuna avevo il bagno vicino...ammazza che schifezza What a Face...parlo delle scarpe vapor club naturalmente

descriptionNew Polo Federer 2012 Usciteee! - Pagina 2 EmptyRe: New Polo Federer 2012 Usciteee!

more_horiz
Eh, io vado controcorrente... Laughing
Sarò giovane, ma mi piacciono i completi e le maglie di classe assoluta di King Roger, non quelle tamarrate di nadal... Wink
@previtali alvaro:beh, allora saran belle quelle della scimmia mangiabanane con la scritta rrrrrrrrrrrafa che sembra le abbia disegnate un maiale col parkinson...Poi non capisco la tua critica esagerata...
Io le trovo molto belle perchè sono Rogeriano convinto e non mi vergogno di mostrare al mondo una maglia che promuova e faccia il tifo per la persona causa della mia ispirazione tennistica e non. Twisted Evil

descriptionNew Polo Federer 2012 Usciteee! - Pagina 2 EmptyRe: New Polo Federer 2012 Usciteee!

more_horiz

@previtali alvaro:beh, allora saran belle quelle della scimmia mangiabanane con la scritta rrrrrrrrrrrafa che sembra le abbia disegnate un maiale col parkinson....

perché indossare una maglia con la bandiera della svizzera è meglio?

descriptionNew Polo Federer 2012 Usciteee! - Pagina 2 EmptyRe: New Polo Federer 2012 Usciteee!

more_horiz
Secondo me sì, coi tempi che corrono sempre meglio che una bandiera italiana... Rolling Eyes
Poi comunque a me piace di più l'altra.

descriptionNew Polo Federer 2012 Usciteee! - Pagina 2 EmptyRe: New Polo Federer 2012 Usciteee!

more_horiz
io preferisco lo stile di roger...sulle scarpe vapor CLUB la mia era una battuta anche se confermo che non mi piacciono...forse perchè col tennis non c'entrano niente Razz

descriptionNew Polo Federer 2012 Usciteee! - Pagina 2 EmptyRe: New Polo Federer 2012 Usciteee!

more_horiz
E allora dillo che ti riferivi alle Vapor Club!! New Polo Federer 2012 Usciteee! - Pagina 2 97171 Siccome hai postato sotto le magliette pensavo ti riferissi a quelle.Anche a me le Vapor Club fanno schifo!! No 🇳🇴Sembrano scarpe da cheerleaders americane anni "80... Evil or Very Mad
Io ho quelle 2011 e non le cambierei con le 2012 neanche sotto tortura!!Mi vengono i brividi solo a guardarle... pale
Ok, ora andiamo d'accordo... New Polo Federer 2012 Usciteee! - Pagina 2 622327

descriptionNew Polo Federer 2012 Usciteee! - Pagina 2 EmptyRe: New Polo Federer 2012 Usciteee!

more_horiz
....ma guarda che l'avevo scritto che mi riferivo alle CLUB...infatti alla tua "protesta" sul mio giudizio ero rimasto sorpreso visto le faccine di non approvazione che avevi aggiunto prima assieme al link...comunque dai adesso ci siamo capiti...w lo stile roger..abbasso le vapor club..Smile

descriptionNew Polo Federer 2012 Usciteee! - Pagina 2 EmptyRe: New Polo Federer 2012 Usciteee!

more_horiz
Sì, ben detto!!! Very Happy
Ma come cavolo ho fatto a non vedere che l'avevi scritto... Evil or Very Mad
Probabilmente quando ho inviato il messaggio me l'ha bloccato perchè nel frattempo avevi postato tu e leggendo il tuo non ho fatto caso all' ultima frase... Embarassed
Mi scuso con tutti ed in primis con te per il siparietto un po' da fanatico... Embarassed

descriptionNew Polo Federer 2012 Usciteee! - Pagina 2 EmptyRe: New Polo Federer 2012 Usciteee!

more_horiz