Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorde per speed mp 315 gr non IG Emptycorde per speed mp 315 gr non IG

more_horiz
Come da titolo, per un amico..

magari un multi s ci sta..

piatto 18x20..

Ho letti diversi post precedenti ma non ho capito bene se si riferiscono al modello IG o al suo..

descriptioncorde per speed mp 315 gr non IG EmptyRe: corde per speed mp 315 gr non IG

more_horiz
intendevo se ci sta..

e ho letto..

scusate la fretta..

descriptioncorde per speed mp 315 gr non IG EmptyRe: corde per speed mp 315 gr non IG

more_horiz
questo discorso è valido?

corde per speed mp 315 gr non IG Empty [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

corde per speed mp 315 gr non IG Icon_minipost1 Da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il Mer 18 Ago 2010 - 11:59


Luxilon+multi va meglio su telai tipo SixOne e simili, sulla Speed, specie la 18x20, meglio un mono non ruvido ma reattivo sulle verticali (Pacific X Force, isospeed AXON mono, Superstring Nikita Blackstar) calibri piccoli (1,18/1,20) e tensione non troppo elevata (tra i 21 ed i 23kg) mentre sulle orizzontali un multi abbastanza morbido ma potente come Pacific PMX 17, isospeed AXON multi e Superstring Phantom, calibro leggermente superiore (1,23/1,25) ed un paio di kg in più rispetto alle verticali.

descriptioncorde per speed mp 315 gr non IG EmptyRe: corde per speed mp 315 gr non IG

more_horiz
ci sono aggiornamenti rispetto ad agosto 2010?

descriptioncorde per speed mp 315 gr non IG EmptyRe: corde per speed mp 315 gr non IG

more_horiz
up

descriptioncorde per speed mp 315 gr non IG EmptyRe: corde per speed mp 315 gr non IG

more_horiz
Puoi introdurre la nostra Clay Tour e la Pacific Xcite(1.25) togliendo la X-Force tra i mono, e Starburn Spiral/Babo XCel RG Black tra i multi, levando la Phantom Wink

descriptioncorde per speed mp 315 gr non IG EmptyRe: corde per speed mp 315 gr non IG

more_horiz
Ottimo grazie, e voledo metterci un full multi? è possibile? tensioni?

descriptioncorde per speed mp 315 gr non IG EmptyRe: corde per speed mp 315 gr non IG

more_horiz
Full multi robusti non ne fanno a dozzine...potresti considerare il Control Plus di isospeed, il nostro Spiral ed il Duramix HD 1.30 di TF. I primi due a 23.5/22.6 , il terzo a 24/23.

descriptioncorde per speed mp 315 gr non IG EmptyRe: corde per speed mp 315 gr non IG

more_horiz
chiariamo perchè sono un pò ignorante, ma cosa intendi tu con full multi?

Io intendevo che usi tutto multifilamento, cioè sia in verticale che in

orrizzontale.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere