Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionle coq sportif Emptyle coq sportif

more_horiz
ciao a tutti chi si ricorda della le coq sportif tf 40?? potete darmi delle informazioni tecniche? e il parere di eiffel se possiblile (sulla qualita di questa racchetta) .. grazie

descriptionle coq sportif EmptyRe: le coq sportif

more_horiz
vitali ha scritto:
ciao a tutti chi si ricorda della le coq sportif tf 40?? potete darmi delle informazioni tecniche? e il parere di eiffel se possiblile (sulla qualita di questa racchetta) .. grazie

Ciao, ne ho due , rispolverate proprio oggi,incordate con bmambapenta 1,25 tutto 22,5....mamma mia , e chi se lo ricordava,un cannone e che precisione, e il braccio dopo 2 ore di doppio non ha risentito di nulla....certo sono vecchiotte,i passacorde messi maluccioe non credo di poterli trovare.

chi mi sa dire oggi qual'è la racchetta moderna che più gli si avvicina per caratteristiche?

more_horiz
Tra le racchette brutte...sa distinguersi.
Per altre qualità, niente da dire. Per me è la Margherita Hack dei telai...

more_horiz
ma che vuol dire la margherita huck dei telai?? é un complimento oppuro no??

more_horiz
ciao non saprei quale telaio si avvicina oggi....eiffel sapra risponderci forse??? io ne ho avuta una tanto tempo fa..ma avevo difficolta a giocarci..

grandeborg ha scritto:
vitali ha scritto:

Ciao, ne ho due , rispolverate proprio oggi,incordate con bmambapenta 1,25 tutto 22,5....mamma mia , e chi se lo ricordava,un cannone e che precisione, e il braccio dopo 2 ore di doppio non ha risentito di nulla....certo sono vecchiotte,i passacorde messi maluccioe non credo di poterli trovare.

chi mi sa dire oggi qual'è la racchetta moderna che più gli si avvicina per caratteristiche?

more_horiz
Vitali, come sarebbe a dire se è un complimento?

"Tra le racchette brutte...sa distinguersi.
Per altre qualità, niente da dire. Per me è la Margherita Hack dei telai..."

E', a mio avviso, un bruttissimo design di telaio...ma, come la nota astrofisica, un attrezzo di qualità.
Ma non hai mai visto una foto della scienziata? Ecco...dai una controllatina così ci intendiamo subito....hehehhehehehe

more_horiz
vitali ha scritto:
ma che vuol dire la margherita huck dei telai?? é un complimento oppuro no??

Qualitativamente il prodotto è ottimo,esteticamente ...è sempre questione di gusti,racchetta selettiva,potente e prende gli effetti alla grande.

eiffel può aiutarmi a sapere qual'è oggi il prodotto più simile per qualità bilanciamento e peso Smile

certo è pesantuccia(la mia bilancia dice 355 grammi) ieri l'ho usata 2 ore e oggi quando l'ho presa l'ho posata subito mi sembrava MOOOOLTO PIù PESANTE , sarà per il bilanciamento , ho la sensazione sia leggermente in testa mentre io sono abituato al manico e sarà anche perche mi ha stancato il braccio .... MA CHE TENNIS E CHE SENSAZIONE DI PALLA.....

more_horiz
ok capisco...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: