ciao a tutti chi si ricorda della le coq sportif tf 40?? potete darmi delle informazioni tecniche? e il parere di eiffel se possiblile (sulla qualita di questa racchetta) .. grazie
vitali ha scritto:ciao a tutti chi si ricorda della le coq sportif tf 40?? potete darmi delle informazioni tecniche? e il parere di eiffel se possiblile (sulla qualita di questa racchetta) .. grazie
grandeborg ha scritto:vitali ha scritto:ciao a tutti chi si ricorda della le coq sportif tf 40?? potete darmi delle informazioni tecniche? e il parere di eiffel se possiblile (sulla qualita di questa racchetta) .. grazie
Ciao, ne ho due , rispolverate proprio oggi,incordate con bmambapenta 1,25 tutto 22,5....mamma mia , e chi se lo ricordava,un cannone e che precisione, e il braccio dopo 2 ore di doppio non ha risentito di nulla....certo sono vecchiotte,i passacorde messi maluccioe non credo di poterli trovare.
chi mi sa dire oggi qual'è la racchetta moderna che più gli si avvicina per caratteristiche?
vitali ha scritto:ma che vuol dire la margherita huck dei telai?? é un complimento oppuro no??