oldest ha scritto: come sempre il mio inutile parere: pdgt con BBPT tirate a 21/20 ... chiaramente è un po' fionda ed è difficile rompere le corde (almeno per me) però il controllo rimane decente (stiamo cmq parlando di una racca che andrebbe forse tirata minimo a 23/22 con quasi tutte le corde) e la durata è ottima. Più che altro io continuo a fare prove di DT e come le BBPT ancora non ne ho viste: ho fatto 14 ore con queste corde e l'aggeggino che uso per DT e ST (non è professionale, è un'app di Iphone ma vi assicuro che non canna mica di tanto) mi dà risultati nettamente migliori ad esempio delle PHT. Per semplificare e x non dire cose che bene non conosco nemmeno io: la tensione statica ora è a 18kg dopo 14 ore !!!. Con le PHT dopo 5 ore mi dava 15kg!!! MI rendo conto che non sia vangelo ma è una indicazione
tutt'altro che inutili pareri, direi...
Anzi, ai nostrilivelli sono cmq piccole perle da immagazzinare e tener presenti...
Anche se l'app cannasse un pochino, è cmq un riferimento utile, per capire, se non altro, il tempo di decadimento delle tensioni...i valori, chiaramente, potrebbero essere poco fedeli alla realtà ma basta tenerne debito conto...
Come si chiama l'app...?