Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio principiante Emptyconsiglio principiante

more_horiz
ragazzi, ho bisogno di un consiglio... ho cominciato a giocare da pochi mesi con una racchetta d'occasione comprata a febbraio a 35 euro tanto per vedere se davvero il tennis facesse per me... ora che, a cosa avviata, mi sto appassionando abbastanza da andare a giocare ogni settimana con una certa regolarità e che ho migliorato notevolmente il mio gioco vorrei passare ad una racchetta di un certo peso, insomma intorno ai 300 g, avendo finora io giocato con una 260 g. consigli? (considerate che, non avendo particolari ambizioni, vorrei anche contenere le spese!) ad esempio una wilson blx pro open?? troppo per un principiante? ps: sono accolti spunti di ogni tipo! la pro open l'ho messa tra le papabili solo perchè l'ho trovata ad un buon prezzo! spero che possiate aiutarmi;)

descriptionconsiglio principiante EmptyRe: consiglio principiante

more_horiz
io credo che faresti un buon acquisto Wink piatto 100, profilata, perdona molto, credo tu sia un ragazzo abile e arruolato quindi 300gr in mano li dovresti reggere senza problema alcuno Wink poi per quello che da costa molto meno delle rivali.
ciao

more_horiz
Sono d'accordo la blx pro open è un 'ottima racchetta che assicura grande spinta,che per un principiante non è poco

more_horiz
Ma perchè in questa sezione non risponde mai nessuno ? Mistero!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: