Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionStappa la racca! EmptyStappa la racca!

more_horiz
Ciao a tutti.
Oggi, in mancanza dell'analcolico biondo, per far impazzire il forum ho deciso di stappare il manico della mia Radical Youtek MP.
In realtà l'input deriva da una vecchia discussione (che non sono riuscito a trovare) nella quale si parlava dei manici Head e delle sorprese che fossero in grado di offrire.
Nello scoprire un mix di schiuma, lamelline e graffettone incrociate, mi sono domandato se fosse tutto in regola con gli standar della casa e, corredando la mia richiesta con una foto, vi chiedo cosa ne pensate.

Andrea

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionStappa la racca! EmptyRe: Stappa la racca!

more_horiz
Tutto in regola...hai tutto lo spazio per inserire silicone per una eventuale customizzzione e spostare bilanciamento a tuo piacimento Stappa la racca! Icon_cool

descriptionStappa la racca! EmptyRe: Stappa la racca!

more_horiz
Frank, i tuoi post hanno il dono di darmi costanti sicurezze.
Il fatto che sul tuo profilo invece vedo nuovi modelli di racchette ogni mese invece me ne toglie qualcuna Stappa la racca! Icon_eek .
In un futuro non troppo lontano, mi sa che dovrò chiedere lumi sull'intervento di siliconatura.
Intanto grazie mille.

Andrea

descriptionStappa la racca! EmptyRe: Stappa la racca!

more_horiz
Pollaio ha scritto:
Il fatto che sul tuo profilo invece vedo nuovi modelli di racchette ogni mese invece me ne toglie qualcuna Stappa la racca! Icon_eek .
Andrea


Stappa la racca! 97171 mi sa che le Fischer me le temgo per un bel po..se stasera superano l'esame servizio Stappa la racca! Icon_redface

descriptionStappa la racca! EmptyRe: Stappa la racca!

more_horiz
E' da quando vidi Michael Stich vincere Wimbledon che spero di stingere una Fischer per il manico.
Speranza tutt'oggi inappagata.

descriptionStappa la racca! EmptyRe: Stappa la racca!

more_horiz
Pollaio ha scritto:
E' da quando vidi Michael Stich vincere Wimbledon che spero di stingere una Fischer per il manico.
Speranza tutt'oggi inappagata.


pensa io ho due fischer proprio del modello con cui stich vinse wimbledon
frank, come si toglie il silicone?

descriptionStappa la racca! EmptyRe: Stappa la racca!

more_horiz
braided ha scritto:
come si toglie il silicone?


E' praticamente impossibile (conviene cambiare il manico).

E' per quello che è meglio prima fare tutti i test con il piombo e, solo quando si è sicurissimi, inserire il silicone.

Ciao. Stappa la racca! Icon_smile

descriptionStappa la racca! EmptyRe: Stappa la racca!

more_horiz
prima di mettere il silicone, dai una spruzzata con vasellina o svitol. Il silicone rimarrà cmq a posto per via che prende la forma e si incastra nelle grappette, ma potrai sfilarlo qunado vuoi.

cia

descriptionStappa la racca! EmptyRe: Stappa la racca!

more_horiz
ilmostro ha scritto:
prima di mettere il silicone, dai una spruzzata con vasellina o svitol. Il silicone rimarrà cmq a posto per via che prende la forma e si incastra nelle grappette, ma potrai sfilarlo qunado vuoi.

cia



cavolo questa si che è una notizia, adesso riempirò tutti i miei manici Stappa la racca! Icon_lol
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere