fabiusdic1976 ha scritto:Complimenti ad entrambi.
All'inizio ho pensato "certo che il video non rende merito e non fa capire bene la velocità di palla" ... poi ho capito dalle vostra parole che eravate alla seconda ora di gioco [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Bravi bravi ... certo che il video veramente abbassa la velocità di palla che invece si percepisce dal campo ... secondo me perché siamo lenti noi (almeno io sicuro) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Anche a me piacerebbe vedermi "lento" in un video, ma Claudio viene sempre con un telaio nuovo e mai con una videocamera
Cmq è proprio vero, il video rallenta parecchio...le ns palle non vanno veloci per niente ma viste così facevamo prima a tirarcele con le mani
pazein ha scritto:quello che secondo me piu si nota dal video sono le parabole alte dei suoi colpi che tendono a rallentare il gioco portandolo su di una gara di resistenza fisica e mentale, che è anche una tattica giusta se lui si sente piu forte del suo avversario su questo campo, pure nadal, che ha tutt altra velocita di palla, molto spesso fa il pallettaro, si mette due metri fuori dal campo ed alza la traiettoria delle palle. io mi ricordo di una partita persa con un ragazzo l'anno scorso 6 - 0 6 - 2 dove questo per tutta la durata della partita non fece mai un vincente.
guidoyouth ha scritto:non ho letto gli altri commenti e magari è già stato detto...
a che punto stavate nella partita in quegli scambi? all'inizio o alla fine?
perchè mi sembra di vedere un otello poco motivato mentre oldest sei molto più forte di quello che pensavo guardando gli altri video che avevi postato, bravo!
e non mi pare che tu abbia un gioco che fa giocare male gli altri almeno in questi 3 minuti, spingi sempre, tutti colpi in top e con ritmo regolare.
peccato che abitiamo lontano altrimenti mi piacerebbe chiederti di fare una partita!
fungiacane ha scritto:Albe: Ma la prima di servizio? Anche tu spesso la dimentichi a casa??? E poi, dai cavolo, sta palla un po' più bassa sulla rete e un filo più profonda... Se lo lasci entrare in campo con la palla così alta te credo che di punti non ne fai... Ti aspetto sempre per quella partitella che rimandiamo da mesi ormai, e basta con la scusa della pausa pranzo!!! Prenditi un paio d'ore di sabato o domenica (o anche la sera...) e giochiamoci il tutto per tutto.
Andrea: però... non male direi, credevo di più dai commenti sul tuo gioco ma forse anche il video non ti rende onore... In fin dei conti tu lo dici sempre di essere scarso... hahahahhahahah
Ragazzi, ovviamente sto scherzando, anche io quando mi sono rivisto nei video non mi riconoscevo quindi bisogna per forza essere dall'altra parte della rete per capire la forza di un avversario.
Bravi, continuate così, vogliamo anche altri video, ovviamente, e magari due paroline in più anche tra di voi non guasterebbero... Sembrava una finale invece di una partitella tra amici!!!
Ragazzi, se non ci si vede o affronta prima, tanti tanti tantissimi auguroni di Buon Natale!!!