Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionnegozi prince modena Emptynegozi prince modena

more_horiz
c'è un negozio a modena che abbia le prince in generale o + specifico la prince exo tour team ?

io vado speso da tennis house ma come telai hanno head , wilson e prokennex...
oggi sono passato da dechatlon e lì avrebbero la racchetta solo che me la darebbero con le corde che non sono in tensione.... che voi sappiate a tennis player program hanno le prince ??

P.S. che tipo di corde dovrò mettere appena rotte quelle originale ? (gira voce che quelle originali siano pessime )

descriptionnegozi prince modena EmptyRe: negozi prince modena

more_horiz
A Roma Cisalfa compri 3 pezzi (tutto quello che vuoi, anche cose diverse) e il prezzo più basso lo paghi solo 1€.
Ti faccio l'esempio che può intessarti.
Prince exo3 Tour prezzo €,179,00, se ne compri tre le paghi 359,00 €. (179+179+1); praticamente 120 €. l'una.
Credo che anche a Modena dovrebbe esserci Cisalfa.
Le Team dovrebbero costare meno.
NB la promozione scade il 24 dic.

more_horiz
io volevo un negozio specializzato dove potevo direttamente montare corde come si deve !

more_horiz
scusa non avevo capito.

more_horiz
Tennis Player Program è il negozio delle Serra Zanetti, presumo che abbiano più assortimento e seguano meglio le richieste del giocatore...anche se perchè se così non fosse sarebbe una bella delusione visto che parliamo di due ex top 100 WTA... Suspect

more_horiz
Uh... è un pò che non ci vado, anche perchè incordando da me e comprando in rete non ho molti motivi di frequentare i negozi, però a memoria non mi sembra che abbiano Prince.

Comunque un giro lo merita, sicuramente più assortito di Tennis House.

Una volta le Prince le aveva Punto Sport a Casinalbo, però adesso non sono sicuro. Occhio però che lì pelano....

more_horiz
ci farò un salto... ma a se non le dovessero avere sarò costretto a prenderla in a dechatlon/cisalfa e farla incordare in un negozio... grazie !

more_horiz
rimane solo una cosa... che corde per giocare con rotazioni ?

more_horiz
Te lo dico per certo,perche' ci vado spesso: Tennis Player Program non tratta le Prince. Le hanno avute anni fa, avevano pure le Volkl, ma oggi non piu'. In negozio ora trovi Babolat, Head, Wilson, Tecnifibre, Pro Kennex e Dunlop.

more_horiz
Potresti provare a sentire da Tennis Corner a Bologna.

more_horiz
a questo punto penso che andrò a dechatlon e la porterò in negozio... bologna mi è un po' scomoda ho 14 anni e i miei no mi accompagnano solo per prendere una racchetta... GRAZIE

more_horiz
Riccardo Andreoli ha scritto:
a questo punto penso che andrò a dechatlon e la porterò in negozio... bologna mi è un po' scomoda ho 14 anni e i miei no mi accompagnano solo per prendere una racchetta... GRAZIE

io ne ho una coppia in vendita...praticamente nuove manico 2...e risparmieresti di gran lunga!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: