Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncambio racchetta... Emptycambio racchetta...

more_horiz
mi sono iscritto perchè ho bisogno di qualcuno che mi sappia consigliare dal momento che inizio a giocare agonisticamente.
gioco a tennis da 5 anni.... e adesso a 14 anni inizierò a fare i tornei fit. avevo una wilson n-code da 264 g, è stata quella che ho preso per imparare a tenerla in mano e quindi non avevo bisogno di un gran prodotto.... dopo natale ho intenzione di comprare la mia prima vera racchetta scelta con un po' d'attenzione, ho chiesto al mio allenatore che genere di racchetta mi consiglia e mi ha detto : " dai 290 ai 315 g e con un piatto corde nhon superiore ai 645 cm2 " ....

io pensavo alla head istinct ig o la head radical mp... dalle caratteristiche mi sembrano molto simili... ma cosa consigliate voi e perchè ? della radical ne ho sentito parlare molto bene, ma dalla carta sembra più o meno molto simile alla istinct... che ne pensate ?

descriptioncambio racchetta... EmptyRe: cambio racchetta...

more_horiz
Dovresti dirci anche che tipo di gioco hai.

more_horiz
gioco molto in topspin, il back se posso lo evito perchè non mi riesce benissimo, a volte scelgo di chiudere il punto a rete ma prediligo il gioco da fondo

more_horiz
dall'età e da ciò che hai detto se la scelta è tra quelle 2 direi istinct

more_horiz
ma cosa cambia da una racchetta e l'atra ?

more_horiz
tutto? diciamo che stai considerando entrambi i modelli mp...piatto corde, schema corde, profilo...

more_horiz
ero convinto che avessero sia lo stesso piatto che lo stesso schema.... con questa correzione mi hai tolto ogni dubbio.... grazie !

punterò per la istinct

more_horiz

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] guarda qui Wink

more_horiz
sapete dirmi qualcosa anche sulla prince exo3 tour mid+ ? era un'altra racchetta che mi ha sempre attirato.... tra la prince e la head? cosa cambia sul gioco i 2 o i 4 nodi ? per giocare in spin è meglio un profilo sottile vero ?

more_horiz
e lo schema corde ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: