Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionclassifica F.I.T. Emptyclassifica F.I.T.

more_horiz
ciao, c'è qualcuno in grado di spiegarmi il coeff 30 e cat 060 nelle classifiche F.I.T.?

descriptionclassifica F.I.T. EmptyRe: classifica F.I.T.

more_horiz
Penso significhino 30 punti fatti nell'anno e categoria Over 60.
Lo dico in base ad una risposta che hanno dato a me qualche giorno fa, spero di aver capito bene.
Diego

descriptionclassifica F.I.T. EmptyRe: classifica F.I.T.

more_horiz
proprio come dice archery:
il coefficiente sono i punti che hai fatto durante l'anno, quelli con i quali sei diventato 4.6, 30 vuol dire che hai fatto 30 punti.
O60 significa appunto che sei un over 60...

descriptionclassifica F.I.T. EmptyRe: classifica F.I.T.

more_horiz
grazie.

descriptionclassifica F.I.T. EmptyRe: classifica F.I.T.

more_horiz
you're welcome... classifica F.I.T. 622327

descriptionclassifica F.I.T. EmptyRe: classifica F.I.T.

more_horiz
giovanni ha scritto:
ciao, c'è qualcuno in grado di spiegarmi il coeff 30 e cat 060 nelle classifiche F.I.T.?

Se è la tua classifica, ti faccio i complimenti, perchè significa che anche a 60 anni può cominciare una carriera tennistica ... cheers cheers cheers

descriptionclassifica F.I.T. EmptyRe: classifica F.I.T.

more_horiz
sinnet ha scritto:
giovanni ha scritto:
ciao, c'è qualcuno in grado di spiegarmi il coeff 30 e cat 060 nelle classifiche F.I.T.?

Se è la tua classifica, ti faccio i complimenti, perchè significa che anche a 60 anni può cominciare una carriera tennistica ... classifica F.I.T. 953229 classifica F.I.T. 953229 classifica F.I.T. 953229

ovviamente mi associo anche io ai complimenti di sinnet! classifica F.I.T. 953229

descriptionclassifica F.I.T. EmptyRe: classifica F.I.T.

more_horiz
grazie amici.

descriptionclassifica F.I.T. EmptyRe: classifica F.I.T.

more_horiz
sinnet ha scritto:
giovanni ha scritto:
ciao, c'è qualcuno in grado di spiegarmi il coeff 30 e cat 060 nelle classifiche F.I.T.?

Se è la tua classifica, ti faccio i complimenti, perchè significa che anche a 60 anni può cominciare una carriera tennistica ... classifica F.I.T. 953229 classifica F.I.T. 953229 classifica F.I.T. 953229
Giovanni ti ho beccato!! classifica F.I.T. 97171 complimenti...anche per come te li porti! classifica F.I.T. 953229

descriptionclassifica F.I.T. EmptyRe: classifica F.I.T.

more_horiz
Non so se mi stupisce più che Giovanni sia over 60 o 4.6!!!classifica F.I.T. 97171

Complimento per tutto Giovanni!!!! e a presto....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere