Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPK KI10 290gr EmptyPK KI10 290gr

more_horiz
Qualcuno conosce o ha testato questo modello? Me lo hanno consigliato quale adatto al mio livello di gioco (principiante). Che ne dite?

descriptionPK KI10 290gr Empty k-10

more_horiz
Ciaoo io la sto usando da circa 20 gg la k-10 e mi trovo veramente bene, ho anche le k-5 315, che però trovo più difficili, più adatte a un giocatore di almeno 4 cat alta. Le k-10 restano più maneggevoli e a parità di corde, uso un multifilamento mi piacciono molto di più sotto rete.A mio parere è sopratutto una questione di maneggevolezza che è migliore nella k-10.

descriptionPK KI10 290gr EmptyRe: PK KI10 290gr

more_horiz
La sto' usando da 10gg per problemi al gomito. Mi pare che per un principiante non sia il massimo, concede pochi errori, piatto corde classico che non perdona, sottorete direi normale, il dritto non ti arriva pesante, ma essendo bilanciata verso il manico non puoi chiederle granche'. Direi racchetta per prevenire l'epicond., il peso di 290gr, se sei abituato ai telai intorno ai 260-275gr non agevola le aperture veloci.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: