Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description300 x 100 : confronti Empty300 x 100 : confronti

more_horiz
Ciao, sono alla ricerca di un telaio con queste misure e reticolo 16x18/19.
La APD, la v-core 100s e la exo3 tour mi sento di escluderle per il prezzo "abbastanza" alto 300 x 100 : confronti 939115

I modelli che ho individuato sono soprattutto la Pro Open e la Extreme.

Qualcuno che le ha provate mi farebbe un mini-recensione/confronto?

Ho un gioco da fondo, diritto full-western molto arrotato, rovescio bimane ma non disdegno il back.

Se poi conoscete altri modelli, anche da 98 o poco più pesanti che si adattino a questo tipo di gioco sono tutt'orecchi Smile

description300 x 100 : confronti EmptyRe: 300 x 100 : confronti

more_horiz
In rete si trovano ottime offerte, anche sul nuovo, di telai magari non ultima versione, che spesso sono meglio degli ultimi!

Io ti consigliere di provare una Extreme teflon MP, la trovi anche a meno di 100 euro

more_horiz
Io uso da circa 2 anni la Boris Becker con grandissima soddisfazione. Dapprima BB10 ora Delta Core Pro. Maneggevolissima ma potente e con buona solidita' grazie anche al profilo (23-25) ottimi effetti, soprattutto con le Black Code, facile da usare grazie allo sweetspot generoso. Non è facile da trovare usata ma su un noto sito americano è in svendita.

more_horiz
jasper ha scritto:
In rete si trovano ottime offerte, anche sul nuovo, di telai magari non ultima versione, che spesso sono meglio degli ultimi!

Io ti consigliere di provare una Extreme teflon MP, la trovi anche a meno di 100 euro

Non posso che quotarti al 100%...basta vedere il mio profilo Wink
Considera che nei negozi, quelli che ce l'hanno ancora come la catena Sport Land, le puoi trovare a 99 euro.
Io su Ebay ne ho comprate 3 nuove a 120 euro da un privato!!! Le vendeva 65 l'una.
Affarone dell'anno credo Smile Smile Smile

more_horiz
Comunque per le recensioni sia della Pro Open che della Extreme, il sito ne è pieno Wink

more_horiz
vedi qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Wink

more_horiz
ops..grazie, scusa se ho aperto un topic nonostante ce ne fosse un altro uguale, non me ne ero accorto Embarassed
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: