Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRDS 001 Mid o RDiS 100 Mid? EmptyRDS 001 Mid o RDiS 100 Mid?

more_horiz
ragazzi,a natale finalmente riesco a comprarmi la seconda racchetta per la coppia (siccome da gennaio sarò tesserato) ma sono indeciso se comprare la rds o la rdis.
io non sono un che si fa molte "pippe" mentali,ma odio spendere un sacco di soldi e non essere soddisfatto al 100% della mia scelta.
quindi,chiedo gentilmente i vostri pareri su questi due telai e cosa mi consigliereste (gioco a tutto campo,mi piace attaccare molto,vario moltissimo il servizio,gioco molto di tocco...).

vi ringrazio anticipatamente! RDS 001 Mid o RDiS 100 Mid? Icon_wink

p.s. se qualcuno ha/ha avuto la rds o la rdis,mi potreste gentilmente dire il bilanciamento?perchè a quanto ho capito,quello della rdis è leggermente più al manico della rds. RDS 001 Mid o RDiS 100 Mid? Icon_smile

descriptionRDS 001 Mid o RDiS 100 Mid? EmptyRe: RDS 001 Mid o RDiS 100 Mid?

more_horiz
Ti meriti un applauso solo perchè hai Misha come avatar! RDS 001 Mid o RDiS 100 Mid? Icon_smile (se non ce l'avevi tu lo mettevo io..!)

Purtroppo non so consigliarti nella scelta non avendole provate nessuna delle due,ma quello che posso dirti è : sei soddisfatto in pieno della 001?se si,allora non cambiare,se no ci si può pensare.
Io penso,da quello che leggo e anche guardando le specifiche,che si,sono diverse,ma di certo non saranno il giorno e la notte,sono pur sempre 2 mid abbastanza classici con tutti i pro e i contro.Nessuna delle 2 sarà in assoluto migliore dell'altra,magari decidi di fare il cambio della rossa ti piace un po tutto ma la gialla faceva meglio quell'altra cosa...questo per dire che la racca perfetta non esiste,ovviamente,devi capire cosa cerchi,che gioco fai,cosa ti serve dalla racca e dove puoi fare qualche compromesso.Sennò staremo sempre in bilico tra una e l'altra.

descriptionRDS 001 Mid o RDiS 100 Mid? EmptyRe: RDS 001 Mid o RDiS 100 Mid?

more_horiz
ehehe...grazie!

comunque alla fine ci ho pensato un pò su e per ora aspetto un pò...quando poi arriverò ad un livello discreto (soprattutto dopo aver corretto le mie lacune) deciderò!

grazie tarie! Wink

descriptionRDS 001 Mid o RDiS 100 Mid? EmptyRe: RDS 001 Mid o RDiS 100 Mid?

more_horiz
nessun altro ha dire qualcosa in merito all'argomento? RDS 001 Mid o RDiS 100 Mid? Icon_rolleyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere