Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














volevo condividere l'amore per gli animali ;-))))))))))

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Magm4
Mauro
RenaTheWiz
superteo
Felipo
montox
wik
abracadabra78
12 partecipanti

descriptionvolevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 Emptyvolevo condividere l'amore per gli animali ;-))))))))))

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

volevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 Img_0314 na vitaccia eh......

Ultima modifica di ibracadabra78 il Mar 17 Nov 2009 - 13:39 - modificato 1 volta.

descriptionvolevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 EmptyRe: volevo condividere l'amore per gli animali ;-))))))))))

more_horiz
Mi dispiace Alex ,1 anno e mezzo fà è venuta meno l'altra mia cagnetta e ti comprendo perfettamente.

descriptionvolevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 EmptyRe: volevo condividere l'amore per gli animali ;-))))))))))

more_horiz
vabbé, mi inserisco anche io
vi presento.....Armando, il boxer della mia ragazza

volevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 Armando2o

....era stanco, appena tornato da una corsa in spiaggia Laughing

descriptionvolevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 EmptyRe: volevo condividere l'amore per gli animali ;-))))))))))

more_horiz
Grazie a tutti ragazzi. volevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 Icon_neutral

Comuque leggervi e vedere queste splendide foto mi da una gran mano.

descriptionvolevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 EmptyRe: volevo condividere l'amore per gli animali ;-))))))))))

more_horiz
Ecchime:

volevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 Fotonuove122

volevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 Fotonuove167

Buonasera a tutti!!

descriptionvolevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 EmptyRe: volevo condividere l'amore per gli animali ;-))))))))))

more_horiz
be' mi dispiace molto per chi ha perso la sua bestiola,cane o gatto che sia,e' il primo cane per me e devo ancora passare da quel triste momento,molto triste immagino,i cani purtroppo vivono dai 7 ai 20 anni a seconda della razza e se di razza o meno,sono tutti bellissimi e meritano in questi anni di vivere come degli esseri umani,anzi...molto meglio,ti danno moltissimo e chiedono in cambio una ciotola,una pallina e tante carezze,nn mi sembra molto.......nn sono come noi volevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 Icon_evil

descriptionvolevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 EmptyRe: volevo condividere l'amore per gli animali ;-))))))))))

more_horiz
volevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 Stampa29lecco superteo in una delle sue espressioni

descriptionvolevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 EmptyRe: volevo condividere l'amore per gli animali ;-))))))))))

more_horiz
superteo ha scritto:
volevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 Stampa29lecco superteo in una delle sue espressioni
molto bello,da spupazzare tuttaaaa

descriptionvolevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 EmptyRe: volevo condividere l'amore per gli animali ;-))))))))))

more_horiz
complimenti propriobellissimi questi animali.
ora vi posto i miei:
ECCO ULISSE NELLE SUE VARIE ESPRESSIONI:
volevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 Dscn0284m
volevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 Dscn0294m
volevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 Dscn0297
volevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 Dscn0301y
un cucciolo di una cagnolina piccola di cui non ho foto carine Sad
volevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 Dscn0312
ulisse e il cane di marilin menson, si chiama Michele, un trovatello mooolto furbo!
volevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 Dscn0331o
Michele e la mia cagnolina Pilou, stà in casa lei.... viziata! LOL
volevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 Dscn0383
non spaventatevi, Michele mangia più del rotweiler, è secco di natura, corre dal mattino alla.... ops al mattino seguente!
volevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 Dscn0284m

descriptionvolevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 EmptyRe: volevo condividere l'amore per gli animali ;-))))))))))

more_horiz
E questo è il mio gattone...ROGER... volevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 Icon_lol


volevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 10325_103964292947142_100000007152923_110420_7307189_n

descriptionvolevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 EmptyRe: volevo condividere l'amore per gli animali ;-))))))))))

more_horiz
federervito ha scritto:
E questo è il mio gattone...ROGER... volevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 Icon_lol


volevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 10325_103964292947142_100000007152923_110420_7307189_n
freddo come lo svizzero direi volevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 Icon_twisted

descriptionvolevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 EmptyRe: volevo condividere l'amore per gli animali ;-))))))))))

more_horiz
ho cambiato il titolo........ volevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 Icon_wink

descriptionvolevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 EmptyRe: volevo condividere l'amore per gli animali ;-))))))))))

more_horiz
ottimo, su postate tutti!

descriptionvolevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 EmptyRe: volevo condividere l'amore per gli animali ;-))))))))))

more_horiz
complimenti anche ad aizim e federervito e quelli che ho dimenticato per i bellissimi cani e gatti che hanno....tutti a dir poco stupendi volevo condividere l'amore per gli animali ;-)))))))))) - Pagina 2 Icon_wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere