Beccacci ha scritto: sinnet ha scritto: ale.lorenz ha scritto: Beccacci ha scritto: Mi scuso con l'autore del topic se mi intrometto ma ho un dubbio come il suo e non volevo intasare il sito: io non capisco il perchè sono passato di classifica praticamente senza giocare.
Mi spiego meglio: partito da NC a febbraio, ho fatto 3 vittorie e 3 sconfitte in sole 6 partite giocate. Ho giocato l'ultima mia partita a maggio, sono stato promosso a 4.6 nelle classifiche di metà anno ed ora mi arriva la mail con un'ulteriore promozione a 4.5 con coefficiente 120. Senza aver più giocato.
Ho vinto 3 gare contro NC e perso 2 gare contro NC ed una con 4.6...
Chi è in grado di spiegarmi il perchè della promozione senza giocare e, di conseguenza, senza far punti?
Forse perchè 3 degli NC che hai battuto prima di giugno sono diventati più di NC (4,5?)dopo metà anno e quindi le tue vittorie hanno acquisito più valore, ma lo hai potuto vedere ovviamente solo con le classifiche di novembre....spero di non sbagliarmi!
Penso anch'io che sia questa la spiegazione più plausibile, verifica la classifica attuale e quella 2011 dei 3 "battuti" .
E come faccio? Non so nemmeno chi fossero! Però il ragionamento non torna, o forse non torna a me: l'aggiornamento di metà anno non chiude parzialmente i conteggi? Cioè bisogna rivedere comunque i punti fatti con la classifica "nuova" (di metà anno)?
Scusa, ma tu quando iscritto ad un torneo ti rechi per giocare contro i vari avversari che ti ritrovi, non ti prendi nota dei nominativi, classifiche e risultato ?
Se non lo fai poi non hai modo di verificare successive come quelle della classifica attribuita !
In genere alcuni Tornei più organizzati fanno pubblicare i tabelloni sul sito del Comitato regionale o sul proprio nel caso .