Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde Goran Pro One EmptyCorde Goran Pro One

more_horiz
qualcuno di voi le ha provate?
fanno un po' di tutto (mono e multi) e dicono che vendono la stessa qualità di blasonati marchi perchè le fabbriche sono le stesse...

fatemi sapere

descriptionCorde Goran Pro One EmptyRe: Corde Goran Pro One

more_horiz
eiffel? mandano in giro un rappresentante a dichiarare il falso? oppure c'è del vero

more_horiz
Personalmente non ne so nulla, però ti posso spiegare che spesso le aziende che producono le corde..........sono effettivamente le stesse. Ma molto spesso forniscono solo il semilavorato di base, che poi ogni azienda modifica a suo piacimento, tanto da rendere la "madre" ed il risultato finale anche qsi completamente differenti. Wink

more_horiz
Una cosa è dire che le fabbriche sono le stesse (parzialmente vero, come detto dal mio socio), un'altra che le corde sono le stesse.... Rolling Eyes
Ho sottomano -e provate- le loro ATP Silver Rough (resa più che discreta a tensioni basse ma troppo secca), Swarowsky Rough (bellina, ma rotta da un 3.5 dopo 30 minuti di gioco ed improperi) ed HexaGut (clone anche nel colore della Savage Lime, che però in questo caso riesce a far figura di capolavoro...è tutto dire), Red Gun (questo è una brutta copia del RedCode), Magnesium Ace (discreto clone della Poly Plasma, ma identico al Power Plus di Arfaian che costa infinitamente meno) e Black Balistic (multi identico in prezzo, pregi e difetti alla One String Carbonfil)

Non ho dati certi, ma credo siano una sorta di Pro's Pro in salsa italiana...ma a prezzi decisamente più alti.

more_horiz
Anche io sono finito nel trappolone del Sig. Gorini purtroppo....incantato da matasse con un buon rapporto Qualità/Prezzo (soprattuto la Alu 6 Soft, buon mono potente colore grigio), per un paio di volte è stato corretto ed addirittura accompagnava con matassine omaggio le spedizioni....ma alla terza volta mi ha truffato ben bene incassando e non spedendo niente....chiaramente poi il telefono è sempre staccato.

Più che rabbia...provo pena per questa persona....ridotto a racimolare qualche centinaio di € in qesto modo.... mah

more_horiz
Ho anche una curiosità..soprattuto chiedo a Eiffel se ha qualche informazione in merito......

Da dove provengono queste corde che questa persona "vende"...visto che attualmente Goran Pro One non ha nessun riferimento come sedi, siti web.....etc....

more_horiz
Cina, temo...Taiwan se va di lusso.

Sicuramente non dalla Repubblica Ceca come decantato dall'Illustre, visto che non esistono produttori lì.

more_horiz
Mah...che pena...Temo che ancora sia in giro a "spacciare" questo genere di corde di bassa qualità e a tentare di farsi dare soldi a dei malcapitati che cascano nella sua trappola....
Amici del forum occhio a questo personaggio!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: