fede ha scritto: eh ma te gichi spesso, da anni, e sei abituato a giocare con telai diversi e capirne i pregi e difetti...per me è un trauma..
cmq infatti io quella sera ti dissi che eri piu naturale con la pk e la extrme provate, e con la speed proprio no...ma ti ho visto solo in quell'occasione...sicuramente non giochi male, sbracci tanto, buon servizio...ma di piu non saprei, specie dal punto di vista tecnico
proprio al massimo al massimo posso valutare il mio compagno abituale con cui gioco sempre e che cambia spesso anche lui racchette, e tralatro vi conoscete pure mi sa...
stasera il rovescio è andato meglio, ci vuole abitudine abitudine e tempo, ma appena mi arriva 2 gr a ore 3 e 9 li provo, lo so che razionalmente non servono a nulla, ma se mi convinco che migliorino il tutto ben vengano...
poi ho provaqto la yonex v98 e non mi è piaciuta...
be',da anni e sempre pippa sono rimasto
......cmq provala ancora qualche ora cosi',poi metti il piombo e vedi se ti trovi meglio o peggio...il piombo cmq nn e' che nn serve figurati,parlo proprio io che mi sono mangiato metri e metri di piombo e kg di silicone
.....ma su una racca gia' stabile di suo nn lo metterei....lavorerei sule corde e sul movimento adattandolo alla racca......poi sono sensazioni personali ovviamente.......cmq dovendo fare tornei,ti consiglio una cosa,la racchetta valutala bene contro avversari di diverso tipo,cioe' anche contro chi ha una palla veloce contro cui ti serve maneggevolezza...personalmente la valutazione di una racca cambiava anche di molto in base all'avversario e alla superfice..contro chi tirava piu' forte e magari sul veloce, una racchetta che su terra e contro un certo tipo di avversari,sembrava andar benone,si e' poi rivelata piu' difficile tecnicamente e/o come maneggevolezza...io e' per questo che sto giocando con racchette piu' leggere con le quali mi trovo bene su qualsiasi superficie e avversario...son grande e grosso ma gia' le 300gr le sto trovando un po' pesantine
..la yonex vcore 98,anche a me nn ha fatto impazzir,nn e' malaccio eh,ma forse nn e' il mio genere