Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead per 2012, quale scegliere?? EmptyHead per 2012, quale scegliere??

more_horiz
Ciao a tutti, per l'anno prossimo ho la fortuna di poter firmare un contrattino con la head ma sono molto indeciso su quale attrezzo scegliere!!!
La extreme mi sento di scartarla e forse pure la nuova prestige anche se se ne parla gran bene!!
La scelta finale sarebbe tra instinct mp, speed ig mp o la nuova radical ig che mi stuzzica molto ma che non posso provare finchè non sarà sul mercato!! Voi cosa consigliereste???
Grazie a todos.... Smile

descriptionHead per 2012, quale scegliere?? EmptyRe: Head per 2012, quale scegliere??

more_horiz
Se ti avanzerà una radical pro fa sapere Smile ...beh anche una prestige pro non la rifiuto!!! Very Happy

descriptionHead per 2012, quale scegliere?? EmptyRe: Head per 2012, quale scegliere??

more_horiz
la radical pro è completamente una racchetta nuova visto il piatto da 98 e pare che chi l'abbia provata sia rimasto entusiasta come anche la prestige pro (con Innegra).io scegliere tra queste due o se si è dei maghi della customizzazione la prestige s è veramente interessante

descriptionHead per 2012, quale scegliere?? EmptyRe: Head per 2012, quale scegliere??

more_horiz
io non sono proprio un mago...quindi mi sa radical pro!! ma la speed proprio no??

descriptionHead per 2012, quale scegliere?? EmptyRe: Head per 2012, quale scegliere??

more_horiz
gegegal ha scritto:
io non sono proprio un mago...quindi mi sa radical pro!! ma la speed proprio no??


Per carità!!! Non sperare di sbolognarne una a me Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere