Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Portaracchette a bordo o in stiva?

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
frobenius68
mirri
FedEx
nanobabbo8672
kyashan68
Nostradamis
maverick9801
LaRana
alba77
TheSainT
Germano
15 partecipanti

descriptionPortaracchette a bordo o in stiva? - Pagina 2 EmptyPortaracchette a bordo o in stiva?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Scrivo nella sezione off-topic, anche se off-topic non è. E' più un problema pratico perchè devo prendere un aereo e voglio portare con me racchette e portaracchette. Molti di voi avranno viaggiato con rachette al seguito e vi hanno costretto ad imbarcare in stiva il borsone perchè eccede i 55x35x25 consentiti come bagaglio a mano? Il mio è un 6 racchette 75x30x32 ma è flessibilissimo e in stiva me lo massacrano. Io vorrei portarlo a bordo. E' possibile? Ciao e grazie

descriptionPortaracchette a bordo o in stiva? - Pagina 2 EmptyRe: Portaracchette a bordo o in stiva?

more_horiz
Per chi si domandasse come trasportano le attrezzature gli aspiranti pro, posso raccontarvi che durante un viaggio di lavoro transitai all'aeroporto di Vienna dove incontrai dei ragazzi, presumibilmente sui 15-16 anni, con al seguito dei bauletti dotati di ruote marchiati Head le cui dimensioni erano circa 60x40 di base e 80 cm di altezza.
Per noi appassionati credo che il modo più ortodosso per portarsele dietro in aereo sia dotarsi di una valigia rigida e robusta di quelle più grandi, con uno dei lati lungo almeno 80 cm, entro cui riporre abiti e propri effetti personali oltre ad un portaracchette di quelli classici a 4 o 6 scomparti con all'interno le nostre fedeli compagne di gioco, magari ulteriormente protette e separate con del texbol o similare.
Un altro sistema che mi viene in mente, anche se un po' più costoso in funzione della distanza, sarebbe quello di spedirsele ben imballate presso la struttura dove si soggiornerà, tramite un corriere internazionale, magari assicurandole onde evitare perdite dolorose ed al ritorno rispedirsele a casa.



descriptionPortaracchette a bordo o in stiva? - Pagina 2 EmptyRe: Portaracchette a bordo o in stiva?

more_horiz
Ma la borsa senza racchette invrce con ryanairpassa come bagaglio a mano?

descriptionPortaracchette a bordo o in stiva? - Pagina 2 EmptyRe: Portaracchette a bordo o in stiva?

more_horiz
insomma ryanair me le fa salire a bordo ste caz di racchette???

descriptionPortaracchette a bordo o in stiva? - Pagina 2 EmptyRe: Portaracchette a bordo o in stiva?

more_horiz
Non credo proprio... il massimo che puoi fare, se hai una valigia abbastanza grande e rigida, è metterne una o se riesci anche due in diagonale tra i vestiti o, come ho fatto io, nello scompartimento diviso...

descriptionPortaracchette a bordo o in stiva? - Pagina 2 EmptyRe: Portaracchette a bordo o in stiva?

more_horiz
Problema risolto..me le sono fatte spedire  What a Face

descriptionPortaracchette a bordo o in stiva? - Pagina 2 EmptyRe: Portaracchette a bordo o in stiva?

more_horiz
io quest'estate ne ho portate 2 infilate tra i vestiti nella valigia rigida. Ho tribulato un po per farcele stare, ma alla fine sono entrate entrambe. A parte il fatto che usciva un gnocco in un ancora dovuto al manico che spingeva e stortava tutta la valigia... tutto ok Laughing

descriptionPortaracchette a bordo o in stiva? - Pagina 2 EmptyRe: Portaracchette a bordo o in stiva?

more_horiz
io le ho sempre portate a bordo con me, l'ultima volta a gennaio in volo alitalia roma-buenos aires
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere