Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionper voi esperti: wilson blx pro open/head instict/babolat pd Emptyper voi esperti: wilson blx pro open/head instict/babolat pd

more_horiz
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vedo che c'è gente molto competente per cui ne approfittto per chiedere un consiglio per acquisto nuova racchetta, dato che i rivenditori non me li sanno dare!

Sono 1.72 per 75 kg, 35 anni, giocatore amatoriale (2/3 volte a settiman) livello discreto.

Gioco per lo più sulla terra, mi piace (purtroppo!) spingere e cercare di costruire il punto, al limite anche andando a rete. Rovescio bimane, gioco per lo più piatto, ma alterno a back e limitato spin.

Vengo da aeropure drive lite con la quale non mi trovo proprio male, maneggevole, comoda, abbastanza controllo, ma ho problemi per spingere!

Volevo passare a qualcosa di più potente ma rimanendo sempre su un attrezzo maneggevole, controlloso, adatto al mio gioco.

Dopo aver letto nel forum pensavo che le tre racchette in oggetto sono quelle che mi si addicessero di più. Che ne pensate? Quale meglio delle 3? Mi consigliate qualcosa d'altro?

Grazie a tutti.

descriptionper voi esperti: wilson blx pro open/head instict/babolat pd EmptyRe: per voi esperti: wilson blx pro open/head instict/babolat pd

more_horiz
La pure drive e la blx sono due valide alternative. se non sbaglio in TI la pure drive in potenza a come voto 9 e come colpo piatto 8 . eè un po scarsa nelle rotazioni infatti ha preso solo 7 , ma posso dirti che anche carlos moya la ha eppure mi sembra che tiri dei top spin da urlo

descriptionper voi esperti: wilson blx pro open/head instict/babolat pd EmptyRe: per voi esperti: wilson blx pro open/head instict/babolat pd

more_horiz
io ti consiglio la wilson blx pro open. carlos moya usa il primo modello di puredrive non quella che vendono adesso
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere