ciao a tutti, siete sicuri che le babbolat dei prò siano uguali a quelle da negozio?
hammer ha scritto:a me sembra di si,ho visto quella che usava ljubicic ai tempi ed e' una pd team normalissima molto customizzata(e' davvero una mazza!!!!) incordata con pro hurricane 1.30 a 4 nodi,con orizzontali che partono dal basso e una che usava fognini con paintjob pd gt quindi senza cortex vero(mi sembrava anche quella una normalissima team,ma nn so quale serie),dei piccoli "copritesta" laterali(che si mettono appena finisce il copritesta sia da una parte che dall'altra ovviamente) credo per nascondere il piombo anche in quei punti oltre che in testaciao a tutti, siete sicuri che le babbolat dei prò siano uguali a quelle da negozio?
hammer ha scritto:sono due mazze ma quando colpisci (bene ) partono dei missili sempre che il tuo fisico regga altrimenti
Sonny Liston ha scritto:esatto sonny....e ultimamente ho saputo che giocava(sempre se sia vero e c'abbia sempre giocato realmente) con una babolat soft drive con tonnellate di piombo ovviamentehammer ha scritto:sono due mazze ma quando colpisci (bene ) partono dei missili sempre che il tuo fisico regga altrimenti
E' ovvio...
Un Pro non giocherà MAI con una racchetta da 300 grammi.
Salvo RARISSIME eccezioni (mi viene in mente Moya, che giocava con una PD da 300 grammi... ma bilanciata a 36cm nuda! )
abracadabra78 ha scritto:Sonny Liston ha scritto:esatto sonny....e ultimamente ho saputo che giocava(sempre se sia vero e c'abbia sempre giocato realmente) con una babolat soft drive con tonnellate di piombo ovviamentehammer ha scritto:sono due mazze ma quando colpisci (bene ) partono dei missili sempre che il tuo fisico regga altrimenti
E' ovvio...
Salvo RARISSIME eccezioni (mi viene in mente Moya, che giocava con una PD da 300 grammi... ma bilanciata a 36cm nuda! )
Sonny Liston ha scritto:vecchia zoccola,le sai tutte!!!!abracadabra78 ha scritto:Sonny Liston ha scritto:esatto sonny....e ultimamente ho saputo che giocava(sempre se sia vero e c'abbia sempre giocato realmente) con una babolat soft drive con tonnellate di piombo ovviamentehammer ha scritto:sono due mazze ma quando colpisci (bene ) partono dei missili sempre che il tuo fisico regga altrimenti
E' ovvio...
e' corretto.
hammer ha scritto:ciao, sono un amico di fogna, suo padre mi ha regalato 2 rac quelle rg 2011 e us 2011, con le blast 24/27 24/26 e ti posso assicurare che nn sono come quelle commerciali, ho preso in mano anche le versioni 2012 nuove colorazioni spettacolo.
babolat94 ha scritto:...Pensa che federe gioca ancora con una ncode riempita di piombo...