help help help chiedo aiuto agli iscritti di Pt. circa un anno fa trovai per caso una video dimostrazione risalente a circa 20 anni fa (o forse anche + ma comunque realizzata molto bene) nella quale il compianto Roberto Lombardi in impeccabile look anni 70 mostrava con dovizia di particolari(apertura, impatto, chiusura) i tre tipi di diritto piatto, top e chop(?).ora ho provato a cercare su youtube e con google ma senza risultati.
qualcuno sa come posso trovarlo oppure sa indicarmi altri video che illustrano i tre modi per colpire di diritto?credo che conoscere i tre diversi approcci possa essere utile in partita per variare maggiormente i colpi anche se poi soprattutto a livello di club ci si affida sempre al colpo più conosciuto
qualcuno sa come posso trovarlo oppure sa indicarmi altri video che illustrano i tre modi per colpire di diritto?credo che conoscere i tre diversi approcci possa essere utile in partita per variare maggiormente i colpi anche se poi soprattutto a livello di club ci si affida sempre al colpo più conosciuto