Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTest Racchette Tennis Warehouse EmptyTest Racchette Tennis Warehouse

more_horiz
Ciao a tutti, sono ancora alla ricerca della sostituta della mia mitica Yonex Rd ti 50.

Purtroppo i negozi attorno a me non hanno molltissimi telai prova, e sebbene ne abbia gia provato alcuni non ho ancora trovato quello che fa al caso mio;

Ho visitato il sito di Tennis Warehouse, dove ho visto svariati telai in prova.

Qualcuno di voi ha utilizzato il servizio test? Come vi siete rtrovati? Per la restituzione utilizzate l'invio tramite posta?

Grazie in anticipo a tutti.

descriptionTest Racchette Tennis Warehouse EmptyRe: Test Racchette Tennis Warehouse

more_horiz
Ciao io ho utilizzato varie volte il servizio test di Tennis Warehouse, molto positivo, nel pacco che ricevi trovi già l'etichetta per rispedire il pacco, basta tenere l'mballo della racchetta, togliere la vecchia ( per non creare confusione) e applicare quella nuova della restituzione, contatti il corriere per il ritiro e vengono a casa a prendere il pacco, ottimo in tutto....spero di essere stato d'aiuto

ciao

descriptionTest Racchette Tennis Warehouse EmptyRe: Test Racchette Tennis Warehouse

more_horiz
Quindi per la riconsegna devo contattare il corriere. Ti ricordi che corriere hai utilizzato?

E per la restituzione della cauzione come procedono?

Ciao Grazie

more_horiz
Credo sia sempre UPS per TW.

PS. per fortuna la mia Ti 50 è ancora bene in forma Smile

more_horiz
FLUIDO79 ha scritto:
Quindi per la riconsegna devo contattare il corriere. Ti ricordi che corriere hai utilizzato?

Ciao Grazie

mi sembra che ti danno la possibilità di scelta tra UPS e DHL, non mi ricordo bene perchè l'ha chiamato la mia segretaria, per la cauzione servono circa 15/20 gg dopo che hanno ricevuto la racchetta ( qui sono un po lunghi)

ciao

more_horiz
Beato te che la tua Rd ti 50 è ancora ok... le mie sono ormai cotte... ma non riesco a trovare una valida sostituta... è sempre duro il cambio telaio....sob

more_horiz
In Germania ho visto che ne vendono una ancora nuova

more_horiz
rovigo ha scritto:
FLUIDO79 ha scritto:

Ciao Grazie

mi sembra che ti danno la possibilità di scelta tra UPS e DHL, non mi ricordo bene perchè l'ha chiamato la mia segretaria, per la cauzione servono circa 15/20 gg dopo che hanno ricevuto la racchetta ( qui sono un po lunghi)

ciao

A me hanno restituito la cauzione dopo 4 giorni dalla spedizione Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: