Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco compagno principiante per allenamento EmptyCerco compagno principiante per allenamento

more_horiz
Abito in zona Pessano/Gorgonzola e cerco compagno/a principiante per fare un po' di pratica.

descriptionCerco compagno principiante per allenamento EmptyRe: Cerco compagno principiante per allenamento

more_horiz
A che livello ti potresti definire? io diciamo che ho iniziato questa estate e completamente da autodidatta. Più o meno gioco almeno una volta alla settimana con amici ma sarei curioso di provare con qualcun'altro.

Fammi sapere ciao buona serata!

descriptionCerco compagno principiante per allenamento EmptyRe: Cerco compagno principiante per allenamento

more_horiz
Ti ho inviato un pm

ciao

descriptionCerco compagno principiante per allenamento EmptyRe: Cerco compagno principiante per allenamento

more_horiz
Python hai pm

ciao

descriptionCerco compagno principiante per allenamento EmptyRe: Cerco compagno principiante per allenamento

more_horiz
Ciao,

io sono di gessate. Se vogliamo sentirci Smile

descriptionCerco compagno principiante per allenamento EmptyRe: Cerco compagno principiante per allenamento

more_horiz
Ciao,

io sono disponibile, sperando di non sfigurare. Se c'è ancora qualcuno disponibile nella zona EST di Milano si può organizzare. Fatemi sapere. Grazie

descriptionCerco compagno principiante per allenamento EmptyRe: Cerco compagno principiante per allenamento

more_horiz
io sono più che disponibile se qualcuno vuole giocare in zona metro udine/cimiano/lambrate o bicocca o anche a gessate!

descriptionCerco compagno principiante per allenamento EmptyRe: Cerco compagno principiante per allenamento

more_horiz
Ciao,

sono disponibile anch'io.

Sono fermo da una 20ina d'anni, giocavo quando ne avevo 20 circa, non so il livello ma me la cavavo abbastanza bene, ora ho bisogno di riprendere un po' la mano.

descriptionCerco compagno principiante per allenamento EmptyRe: Cerco compagno principiante per allenamento

more_horiz
Be' io gioco da poco quindi sarai sicuramente più bravo. SE vuoi possiamo organizzare nella settimana che va dal 2 al 7 Luglio (tranne il martedì) Il mio numero é 348-0146040 oppure paolo.invernizzi72@gmail.com.

Grazie



Paolo

descriptionCerco compagno principiante per allenamento Emptymilano zona nord est

more_horiz
Ciao io se ti va gioco volentieri

descriptionCerco compagno principiante per allenamento Emptycia r.f.

more_horiz
quella è anche la mia zona per cui se ti va io posso anche oggi pomeriggio

3393567869
Gaetano

descriptionCerco compagno principiante per allenamento EmptyRe: Cerco compagno principiante per allenamento

more_horiz
Questa settimana non riesco. Se vuoi possiamo giocare mercoledì o giovedi prossimo ma sul presto.

348 0146040

Paolo

descriptionCerco compagno principiante per allenamento EmptyRe: Cerco compagno principiante per allenamento

more_horiz
Per me va bene,
giovedì prossimo non posso prima delle 20
ma per mercoledì non ho problemi anche prima
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere