Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

power_settings_newAccedi per rispondere
+36
Michele Forni
ziku99
ale.lorenz
Hammer72
bertaux
cijawer
riccardino
MARIO966
kingkongy
simone banti
Raffus
babolat94
Marcotop65
Dmat
Konrad63
Cucca
FedEx
mirko08
ANgy_RF
Rannu106
Crisidelm
Frank71
rovigo
maffo72
Stefano91
oldest
gando1976
castrovejo
gatto di marmo
abracadabra78
cardinals
magazzie
otello69
Tuone
Eiffel59
Leutonio
40 partecipanti

descriptionRisoltoNuovo negozio di tennis l'albero dello sport

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport - Pagina 5 Adsbk

Con grandissimo entusiamo ed orgoglio vi informo che DOMENICA 4 DICEMBRE alle ore 16 in Via Umberto Giordano 60 a Senigallia (AN) inaugurerà un nuovissimo negozio specializzato per il tennis.
Il negozio si chiama L'ALBERO DELLO SPORT ed è già presente a Lucrezia (PU) da oltre 20 anni!!!
Nelle Marche il negozio è molto apprezzato, ma anche in Umbria, Abruzzo ed Emilia Romagna.
Con grande passione e umiltà sarò il responsabile di questo nuovo punto vendita e vi invito ufficialmente all'inaugurazione dove si brinderà tutti insieme.

Vendita abbigliamento e articoli per il tennis delle migliori marche.
Racchette da tennis Babolat, Head, Wilson, Dunlop, Prince, Tecnifibre e ProKennex.
Abbigliamento e scarpe da tennis Adidas, Asics, Babolat, Wilson, Head, Lotto, Sergio Tacchini, Australian, Tecnifibre, Prince e Under Armour
Abbigliamento tempo libero di Iceberg, Le Coq Sportif, Converse, Reebok, Conte Of Florence, Lacoste, Cape Horn e Bailo.
Vasta gamma di corde, armeggi, matasse e accessori Dunlop, Babolat, Wlson, Head, Polyfibre, Tecnifibre e Luxilon.
Fornitura di palline da tennis Dunlop, Head, Babolat e Wilson per circoli tennis in tutta Italia.
Collaborazione con maestri e istruttori di tennis.
Consulenza e servizi tecnici garantiti da esperti del settore.
Disponibilità gratuita di racchette test.
Servizio incordatura racchette da tennis in giornata.
Customizzazione racchette.
Ritiro racchette usate.
Spedizione gratuita con corriere espresso in tutta Italia.

TENNIS POINT LUCREZIA
Via Flaminia 207
61030 Lucrezia di Cartoceto (PU)
Tel. & Fax 0721-899611
info@alberodellosport.com

TENNIS POINT SENIGALLIA
Via U. Giordano 60
60019 Senigallia (AN)
Tel. & Fax 071-7927652
michele@alberodellosport.com

ALBERO DELLO SPORT OFFICIAL WEBSITE: http://www.alberodellosport.com
FACEBOOK OFFICIAL PAGE: https://www.facebook.com/lalberodellosport?sk=app_4949752878

descriptionRisoltoRe: Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport

more_horiz
... Faccio lo spiritoso e mi dimentico i complimenti!
E' molto bello e c'è tanto! Se devo trovargli un difetto...manca l'area "cazzegging", quella dove spiaggiarsi un po' per chiacchierare e fare salotto: due sgabelli, la Gazza, la macchina del caffè... Magari hai fatto ordine per il video... Hehehehe

more_horiz
Non l'ho ripreso ma c'e!
Sedia da regista, tavolinetto con giornali tennis e macchina da caffe' Kimbo! 
Il video e' molto easy ;-)

more_horiz
Vedi vedi vedi! Questo e' un negozio di tennis!!!!!
L'angolo delle verità, delle scemate galattiche, delle scommesse impossibili: e' qui che si raffina l'oro!
Mitico! Ci verrei tutti i giorni se fossi in zona. E sia chiaro: a turno si portano le paste e gli ovetti di cioccolato a Pasqua!

more_horiz
Bello, bello: hai aggiunto un altro bel po' di roba da quando son passato a trovarti, a maggio scorso.
Ormai sfidi le leggi dell'entropia... Wink

more_horiz
Grazie!!!
 Embarassed

more_horiz
Michele che negozio first-class, un gioellino davvero!

more_horiz
complimenti per il negozio...presto dovrò passare a Senigallia allora...

more_horiz
 cheers  Con grande orgoglio voglio dare questa sensazionale notizia!  cheers 

Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport - Pagina 5 Manifesto

more_horiz
cheers  cheers  cheers

more_horiz
Leutonio ha scritto:
 cheers  Con grande orgoglio voglio dare questa sensazionale notizia!  cheers 

Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport - Pagina 5 Manifesto

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   cheers  cheers  cheers  cheers  cheers

more_horiz
Buongiorno a tutti, essendo in vacanza relax a Senigallia potevo nn andare a rompere le scatole a Michele?  Laughing...... Il negozio è bello e mic è un ragazzo preparato nel suo lavoro, poi è semplice simpatico e di compagnia .... Per sopportare me tre ore nn poteva essere diverso da così  Very Happy... Andate a trovarlo se siete in zona!

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Buongiorno a tutti, essendo in vacanza relax a Senigallia potevo nn andare a rompere le scatole a Michele?  Laughing...... Il negozio è bello e mic è un ragazzo preparato nel suo lavoro, poi è semplice simpatico e di compagnia .... Per sopportare me tre ore nn poteva essere diverso da così  Very Happy... Andate a trovarlo se siete in zona!

Bravo bravo, vacanza relax da che ?!? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Non e' che passi a rilassarti pure a Roma ?  Wink 

more_horiz
Forse qualche gg di vacanza in zona lo faccio pure io e ovviamente passo...

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:

Bravo bravo, vacanza relax da che ?!? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

Ue carissimo, ehhh sarebbe un piacere , prima o poi c'è passo dalle tue parti  Smile.... Per adesso sfrutto i pochi giorni rimasti x rilassarmi qui, poi arriva mia zia e devo scappa'  Very Happy 
Hammer72 ha scritto:

Vecchio pippone piemontese porta i ricambi che Du palleggi ce li facciamo, le racche le ho io, sei fortunato che nn posso fare partita, tornare in Piemonte con un ovetto nn sarebbe bello .Very Happy Fino al 28 sono qua

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:

Ue carissimo, ehhh sarebbe un piacere , prima o poi c'è passo dalle tue parti  Smile.... Per adesso sfrutto i pochi giorni rimasti x rilassarmi qui, poi arriva mia zia e devo scappa'  Very Happy 
Hammer72 ha scritto:

Vecchio pippone piemontese porta i ricambi che Du palleggi ce li facciamo, le racche le ho io, sei fortunato che nn posso fare partita, tornare in Piemonte con un ovetto nn sarebbe bello .Very Happy Fino al 28 sono qua

Weee caro un paio di racche e nella borsa con la roba la porto in ogni viaggio quindi sicuro.... ma mi sa che vengo giu' in luglio ...quindi la sfida la rimandiamo a quando puoi giocare che se sono in vena 2 game io te li faccio fare hhihihihi Twisted Evil

more_horiz
bella serata al circolo con michele che alla velocita' della luce e massima precisione incordava al torneo di quarta portando la racchetta in campo mentre si giocava(nn durante lo scambio eh  Laughing ) facendo sentire un quarta categoria importante come un pro  Smile ....bel match tra un classe '56 e un '94!!!!gran battaglia nel primo set,poi la differenza d'eta' si e' fatta sentire,passate da michele anche solo per 4 chiacchiere,perche' e' una persona disponibile e di compagnia,domani ora di tennis con lui e test steam99 con 4g rough offerte dalla casa,daje mic!!  Smile

more_horiz
Grazie mille!!!

P.S.
Fino al 28 sono qua
...di che mese???  Very Happy 

more_horiz
lui è riccco puo' permetterselo .... Razz

more_horiz
Leutonio ha scritto:
Grazie mille!!!

P.S.
Fino al 28 sono qua

...di che mese???  Very Happy 

Occhio che l'ospite dopo 3 giorni puzza !!!!  Very Happy 

more_horiz
segnalo un michele in grande forma in fase tornei  cheers ..........io dopo esattamente 22 mesi torno a fare un torneo lim. 4.1 nel fine settimana,con due sole ore fatte con michele dopo 4 mesi e mezzo di stop  pale nn sono ancora apposto completamente col piede ma corro,poco fiato ma chissenefrega,tiro 4 legnate e come va va,dajeeeeeee

more_horiz
Speramo che non ce mettano contro! Very Happy

more_horiz
Leutonio ha scritto:

se ci dovessero mettere contro in un torneo.....portiamoci casco e armatura!  Laughing

more_horiz
Leutonio ha scritto:

se ci dovessero mettere contro in un torneo.....portiamoci casco e armatura!  Laughing

Fossi in voi mi porterei un bel coppo, di quelli dove si condiscono gli spaghetti... Very Happy 

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
Leutonio ha scritto:

Fossi in voi mi porterei un bel coppo, di quelli dove si condiscono gli spaghetti... Very Happy 

Pericolo scongiurato! Michi sta nella parte alta del tabellone io in quella bassa, ci potremmo incontrare più avanti...... Sempre se possiamo il primo turno  Laughing , il mio avversario Michele dice che è tosto e io sto  pure Nuovo negozio di tennis l'albero dello sport - Pagina 5 113898.... Vediamo....

more_horiz
Claudio non fai che mettere le mani avanti da un po' di gg a questa parte.
Ma vai e gioca e non romperci i maroni.
Piuttosto smettila di fare il porcone ed allenati  Very Happy

more_horiz
sono stato  ieri nel negozio di senigallia e devo dire di aver trovato proprio quello che cercavo ed avevo bisogno.oltra a michele vi era anche il maestro costantini i quali mi hanno seguito in maniera davvero professionale per la scelta della mia nuova racchetta e quali corde mettere.ho passato davvero un bel pomeriggio parlando e respirando tennis ve lo consiglio vivamente. mi dispiace solo non abitare in zona altrimenti sarei un assiduo frequentatore anche solo per scambiare due chiacchiere con persone veramente competenti. 
quando avrò bisogno di altri utili consigli ritornerò volentieri a trovarvi.
ciao buon lavoro e continuate così
Antonio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: