Ciao Maestro, gioco con un paio di head radical mp tgk microgel 231.2 18-20 360 gr bilanciamento 31.5 smanioso di provarle ho messo le corde che avevo TFb.c. 1.24 sulle verticali a 22 e xcell roland garros a 24 in orr. Discrete sensazioni subito, anche se passano in fretta con una perdita di controllo molto vistosa non sò se l'incordatura sia stata fatta a regola (in un telaio le prime 2 corde orr dall'alto risultano molto più lente delle altre..)rigidità del piatto corde peggiore delle aspettative e potenza in esubero, la palla sembra prendere bene il top subito e sempre meno via via che passano le ore con coseguente allungamento della traiettoria. Con altri telai con schema corde più radi mi sembrava il contrario...Pensavo a tornado 1.23in vert a 24 e un budello buono sulle orr a 26. che dici? altri set up? gioco classico in spinta in top e adoro scendere a rete.. servizio piatto, palla corta back e ciop.. Diciamo che molte volte preferisco il colpo per lo spettacolo alla rimessa in campo ahimè a discapito dei risultati che potrebbero essere molto migliori se diminuissi i gratuiti e avessi più "cazzimma"come dice il mio maestro Roberto Iuliano. Ciao e buon tennis