Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncuriosità non ricordo che modello era... Emptycuriosità non ricordo che modello era...

more_horiz
Scusate per il topic poco utile ma sono curioso...il mio maestro tempo fa (4 anni forse?) usava una head colorata griga/arancione...ma non ricordo proprio altro mi dispiace...cambiata con quella che adesso mi pare di ricordare fosse una prestige microgel...ma la racchetta prima non so proprio cosa possa essere, vi viene in mente qualcosa?
grazie Smile

descriptioncuriosità non ricordo che modello era... EmptyRe: curiosità non ricordo che modello era...

more_horiz
con il doppio ponte poteva essere lal Ti laser

descriptioncuriosità non ricordo che modello era... EmptyRe: curiosità non ricordo che modello era...

more_horiz
no non è lei, quella che cerco è grigia e arancione Smile

descriptioncuriosità non ricordo che modello era... EmptyRe: curiosità non ricordo che modello era...

more_horiz
TiRadical

descriptioncuriosità non ricordo che modello era... EmptyRe: curiosità non ricordo che modello era...

more_horiz
si credo anche io sia stata una ti radical...però la sua successiva era quasi sicuramente una prestige microgel...mi pare un po' strano il passaggio? o forse no?
ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere