Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiondata uscita tabellone tornei NC 2012?? Emptydata uscita tabellone tornei NC 2012??

more_horiz
quando usciranno le date dei tornei fit per il 2012? io sono un NC appena tesserato e vorrei fare tornei nel Piemonte grazie mille

descriptiondata uscita tabellone tornei NC 2012?? EmptyRe: data uscita tabellone tornei NC 2012??

more_horiz
è presto Wmich, ancora un po' si deve aspettare

descriptiondata uscita tabellone tornei NC 2012?? EmptyRe: data uscita tabellone tornei NC 2012??

more_horiz
pure io volevo sapere quando in genere esce il calendario dei tornei di quarta per il 2012?
io sto in campania, non dovrebbe uscire in questi giorni?

descriptiondata uscita tabellone tornei NC 2012?? EmptyRe: data uscita tabellone tornei NC 2012??

more_horiz
beh ... in Piemonte c'e' il calendario dei tornei Week End, che proseguono sino a fine marzo. Per iniziare possono andar bene anche quelli.

Si gioca solo sabato e domenica, due su 3 con normale tie-breack sul 6 giochi pari, ma sudden point sul 40 pari.

Guarda sul sito del comitato regionale piemontese (fitpiemonte).

Dove si trova Champdepraz? (non ho voglia di cercare su google mapdata uscita tabellone tornei NC 2012?? 97171 )

descriptiondata uscita tabellone tornei NC 2012?? EmptyRe: data uscita tabellone tornei NC 2012??

more_horiz
una domanda, ma nelle vostre regioni e gia uscito il calendario dei tornei per il 2012?

descriptiondata uscita tabellone tornei NC 2012?? EmptyRe: data uscita tabellone tornei NC 2012??

more_horiz
poca roba .... pazEINza pazein Smile ... ancora qualche giorno

descriptiondata uscita tabellone tornei NC 2012?? EmptyRe: data uscita tabellone tornei NC 2012??

more_horiz
in piemonte esce il calendario annuale, ma in lombardia escono un po alla volta i tornei..

descriptiondata uscita tabellone tornei NC 2012?? EmptyRe: data uscita tabellone tornei NC 2012??

more_horiz
in emilia-romagna è appena uscito quello di 3° e 4°, sul sito FIT della regione... come sempre in provincia di ravenna c'è un solo doppio: il turista a cervia!!!

descriptiondata uscita tabellone tornei NC 2012?? EmptyRe: data uscita tabellone tornei NC 2012??

more_horiz
Per quanto ho sempre visto, in lombardia, come detto sopra anche da fede, il calendario è spesso mutevole ^^ i tornei appaiono un po' alla volta (non credo con un preciso criterio visto che m'è capitato di vederci comparire tornei che sapevo esistessero solo dopo averci giocato Very Happy )

descriptiondata uscita tabellone tornei NC 2012?? EmptyRe: data uscita tabellone tornei NC 2012??

more_horiz
qui in lombardia agguiornano i link man mano.. :-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere